"Ecco, avevo sbagliato tutto un'altra volta: dopo aver parlato a Skai, lei era corsa via in lacrime, dicendo che i suoi genitori, anche se non molto presenti, la amavano ed era ció che contava.
Sono stata una sciocca a pensare che avrebbe capito, che si sarebbe decisa a venire con me..." penso mentre sto andando a scuola, l'ultimo giorno.
Certo, erano passati mesi da quando avevo parlato di quelle cose con Skai, ma io me lo ricordavo come se fosse successo ieri.
Fortunatamente non ne avevamo piú parlato, ed eravamo tornate a vivere le nostre vite normalmente, come prima di quella giornata.Arrivo in classe per l'ultima lezione di latino dell'anno. A dire il vero, non mi dispiaceva affatto non rivedere piú quell' incompetente di un professore, che nel corso dell'anno mi aveva "regalato" insufficenze. Se facevo uno o due errori mi dava un " bel" 5 e mezzo...
Vicino a me si siede Skai, che mi dice che dobbiamo parlare di un una cosa molto importante, questione di vita o di morte.
Ma si....fammi iniziare la lezione con l'ansia a mille....tanto che importa? (Sono ironica)Dopo le lezioni mi porta nel parchetto davanti alla scuola, dove siamo solite consumare il nostro pasto, per parlarmi.
STAI LEGGENDO
Be Strong
FanfictionUna ragazza dall'intelligenza sovrumana viene catapultata al Campo Mezzosangue, un angelo caduto dal cielo accorre in suo aiuto, cosa accadrà? Di chi sarà figlia?