"Draco, aspetta!"
Draco ci rimase male. "Pensavo lo volessi, Potter" "Io? Certo che lo voglio. Ma tu? Ti ricordo che ieri sera mi hai pietrificato." Draco tornò a sorridere. "Non me lo aspettavo- disse, aggiungendo poi amaramente- e ho paura. Mio padre non accetterà mai un figlio gay. Soprattutto se al suddetto gay interessa proprio chi lo ha mandato in rovina. E tu non hai idea delle cose che può fare quell'uomo" Concluse rabbrividendo.
Questa volta toccò ad Harry accarezzare una guancia all'altro. "Io non ho paura di tuo padre, Draco. E non dovresti nemmeno tu. La vita è tua, non sua. E io sono qui, e ti prometto che non ti succederà niente." Draco gli sorrise e Harry non ce la fece a resistere a quel sorriso. "Posso baciarti, Draco?" "Fallo, ti prego" "Oh ragazzi, era ora!"
Harry e Draco si voltarono di scatto verso la porta, dove videro Ron, Hermione e Pansy che li guardavano sorridendo. "Pansy da quanto tempo siete lì?" Chiese incerto Draco. "Praticamente dall'inizio del discorso, tesoro." "Pansy- disse Hermione- lo sai che, ora che li abbiamo interrotti, siamo sempre al punto di partenza?" "Sai, Granger, ti facevo molto più intelligente" Replicò Draco. "Cosa intendi?" Chiese Hermione, quasi offesa, mentre Draco si avvicinava ad Harry. "Intendo- ghignò Draco- che Potty mi ha promesso un bacio e io non mi muoverò di qua finché non l'avrò ottenuto, che ci sia un pubblico o no!" "Draco, sei ufficialmente la persona più Sassy che io abbia mai conosciuto!" Esclamò Hermione ridendo. "Sassy?" "Lascia perdere, Draco. Prima o poi ti spiegherò" Disse Harry, ridendo sotto i baffi, prima di avvicinarsi ulterioriormente al biondo e baciarlo."Ma quindi ora state insieme?"
Erano passate quasi due settimane dal bacio che Harry e Draco si erano scambiati davanti agli amici e, da quel momento, i due ragazzi avevano trascorso molto tempo assieme. "Stiamo provando ad essere amici, Hermione." "Sai Harry?- disse Hermione, sorridendo sotto i baffi- gli amici non si baciano appena ne hanno l'occasione. Non avete più parlato di quello che hai detto di provare per lui?" "Ho detto forse. E comunque per ora stiamo imparando a conoscerci meglio." Hermione si fermò in mezzo al corridoio e si avvicinò ad Harry, sussurrandogli all'orecchio: "Per ora eh? Comunque lo sai che io vi shippo tantissimo, quindi spero che presto la vostra situazione evolva da 'ci stiamo conoscendo, soprattutto le nostre lingue' a 'stiamo insieme quindi limoniamo quanto ci pare'. E poi, se continui a provare qualcosa per lui dovreste parlarne. Prova a fare il primo passo, so da fonti certe che lui ci starebbe." Harry annuì. "Devo parlare con Draco" Disse, salutando l'amica e correndo a cercare il biondo.
"Pansy, sai dov'è Draco? Devo parlargli" "Oh Harry, buongiorno anche a te!- disse ridendo la Serpeverde- Draco era nell'aula di Pozioni. Se ti sbrighi lo trovi ancora lì" "Perfetto, grazie mille!" La ringraziò Harry correndo verso l'aula. Aprì la porta ma, mentre stava per cominciare a parlare, vide qualcosa che non avrebbe mai voluto vedere...
STAI LEGGENDO
It's a very very mad world- Drarry
FanfictionPer qualche strana decisione del destino (o della McGranitt) Hermione e Pansy sono costrette a passare del tempo insieme. E i loro amici? Storia piena di bambini, bambole, drarry e magia I PERSONAGGI DI QUESTA STORIA APPARTENGONO A J.K. ROWLI...