13

588 36 2
                                    

"Cosa c'è Hermione? Perché dovrei ascoltarlo? Perché dovrei fidarmi di lui?" "Siediti Potty- disse Pansy- e anche tu, Draco. Quando Hermione mi ha detto che hai baciato la Bulstrode, mi è sembrato molto strano perché tu non l'hai mai sopportata. Abbiamo deciso di venire a cercarti, io per chiarire ed Hermione, beh stava borbottando qualcosa sull'infilarti un folletto dove non batte il sole. Fatto sta che ti abbiamo visto uscire dall'aula di Pozioni e ti abbiamo seguito" "Pansy io oggi non ho avuto lezione di Pozioni." "Sono nella tua stessa casa, Draco. Vuoi che non lo sappia? Comunque il Draco Malfoy che abbiamo seguito ad un certo punto si è fermato e ha iniziato a cambiare aspetto." "Cambiare aspetto? Che significa?" "Smettila di interrompere, Draco o ti cucio la bocca. Comunque i capelli di 'Draco Malfoy' sono cresciuti, diventando di un biondo più spento, mentre lui è diventato più alto e il suo aspetto più sciupato. Poi ha buttato via una boccetta contenente un liquido che Hermione ha identificato come pozione Polisucco." "Mi stai dicendo- disse Harry- che Lucius Malfoy ha voluto trasformarsi in Draco? E perché mai avrebbe dovuto?" "Mio padre- rispose Draco- non ha mai accettato il mio orientamento sessuale. Ha sempre fatto di tutto per impedirmi di essere me stesso. Ha fatto cose terribili, ma non pensavo che sarebbe arrivato a tanto. Qualcuno deve avergli detto di noi e lui è venuto qui, comportandosi così per farci allontanare. Io non ne sapevo niente, Harry, te lo giuro. Non potrei mai essere così meschino. Soprattutto con te." "E perché dovrei crederti?" Chiese Harry, gelido. "Certo che non capisci proprio niente, Potty! Hermione, faglielo vedere." "Accio bambola!" Shanti, ancora stretta fra le braccia di Harry volò tra quelle di Hermione che, agitata la bacchetta, fece apparire uno strano cordone azzurrino, un ricordo, che andò, grazie ad un incantesimo, a mostrare a Harry. "Herm? Che succede? Perché c'era un ricordo dentro Shanti?" "Quando ci hanno dato la bambola, Harry, le hanno lanciato un incantesimo che l'ha resa, oltre che 'viva', un contenitore di ricordi. Più ricordi verranno impiantati dentro di lei, più la bambina crescerà bene, sana e felice" "E tu stai per mostrarmi un ricordo? Di chi?" "Mio. E di Draco. Sei pronto?" "Credo di sì" "Bene. Allora iniziamo."

It's a very very mad world- DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora