Harry cominciò a vorticare, finché non smise e si ritrovò in camera sua e di Draco.
Davanti a lui c'erano Hermione e Draco. "Allora Draco, dimmi- disse la ragazza- perché Harry era pietrificato per terra?" "Non lo so, Granger, va bene? Non mi aspettavo che dicesse quello che ha detto e così ho reagito d'istinto" "Ma ti piace, vero?" "Non vengo sicuro a dirlo a te!" Hermione si avvicinò a Draco e gli poggiò una mano sulla spalla. "Draco, noi siamo con te, lo sai? Se non ti piace puoi dircelo, ma non lasciare Harry nel dubbio. Se non ti piace diglielo e.." "Ma a me piace!- la interruppe Draco- Tantissimo. È più o meno dal quarto anno che sono innamorato di lui! Ma non posso dirglielo" "Sei innamorato di lui, Draco?" "Cosa? No! Cioè, ehm, sì? Comunque non posso farci niente, se mio padre venisse a saperlo potrebbe fargli del male. Sto cercando di proteggerlo, capisci? Avevo 7 anni quando mi ha picchiato per la prima volta. E col tempo il modo in cui mi puniva è solo peggiorato. Ogni notte sogno tutto quello che mi ha fatto. E sono suo figlio; pensa a cosa potrebbe fare ad Harry, che è il motivo delle sue disgrazie. L'anno scorso Harry mi ha salvato la vita e io l'ho baciato, poi però ho pensato a cosa avrebbe potuto farmi, fargli, quell'uomo se lo avesse scoperto. E ho avuto paura. Quindi io e Harry non potremo mai essere niente se non, forse, amici." "Oh, Draco, mi dispiace! Ma se ami Harry dovresti dirglielo, perchè ti assicuro che lui ricambia e non ha paura di tuo padre. Al massimo potrebbe avere paura per te, e farebbe di tutto per proteggerti" "Grazie Grang.. Hermione, davvero. Ma perché ti importa tanto?" "Ti dirò un segreto Draco: io e Pansy abbiamo parlato molto di voi due e, a quanto pare, vi girate intorno da troppo tempo senza fare nulla. Harry può aiutarti a sconfiggere la paura che hai di tuo padre e può farti essere felice. Stiamo provando a mettervi insieme per farvi essere felici. Pansy era molto brava a divinazione e non so se lo sai, ma a volte, come la- Hermione si interruppe e sbuffò- come la Professoressa Cooman, ha delle visioni. Vi ha visti. Nel tuo futuro c'è Harry. Magari c'è solo per una storiella passeggera, o forse per qualcosa di più, ma è scritto nel vostro destino." "Davvero?" Chiese Draco, leggermente dubbioso. "Assolutamente sì, però tu queste cose non avresti dovuto saperle." Rispose Hermione. Poi sorrise a Draco e cambiò argomento: "Sai che ho scoperto che, se prima di lanciarti un incantesimo di memoria, qualcuno ti dà un consiglio, automaticamente seguirai il consiglio, d'istinto?" "Cosa?- chiese Draco, perplesso- E questo cosa c'entra?" "Nulla, semplicemente io ti consiglio vivamente di lanciarti con Harry. O su Harry, come preferisci" Rispose Hermione sorridendo. "HERMIONE? Che stai facendo?" Chiese Draco, preoccupato, guardando la ragazza, che gli si stava avvicinando con una strana luce negli occhi. "Sai Draco, la nostra chiacchierata mi è stata molto utile. Peccato che tu abbia scoperto troppo; ora non posso permetterti di andare a raccontare tutto in giro. Quindi.. Oblivion!"Harry ricominciò a girare e si trovò di nuovo in camera di Pansy e Hermione. Draco lo guardava incuriosito, chiedendosi cosa avesse potuto mostrargli Hermione.
"Ragazze, se ci cercate siamo in camera nostra. Io devo parlare da solo con Draco. Vieni?" Disse Harry, porgendo poi una mano a Draco che, dopo un attimo di trepidazione, la afferrò, seguendo Harry verso la loro camera
STAI LEGGENDO
It's a very very mad world- Drarry
FanfictionPer qualche strana decisione del destino (o della McGranitt) Hermione e Pansy sono costrette a passare del tempo insieme. E i loro amici? Storia piena di bambini, bambole, drarry e magia I PERSONAGGI DI QUESTA STORIA APPARTENGONO A J.K. ROWLI...