12

572 37 3
                                    

Millicent Bulstrode era avvinghiata a Draco Malfoy, il SUO Draco Malfoy, e gli stava letteralmente mangiando la faccia. Al rumore della porta che si apriva, però, i due si staccarono e la ragazza, con fare arrogante, disse ad Harry: "Potter! Non lo vedi che siamo impegnati?" Harry si voltò verso Draco, aspettando una risposta da lui. Risposta che non tardò ad arrivare. "Sì, Potter. Siamo impegnati. Cosa vuoi, frocio?" Ferito, Harry uscì dalla stanza, sbattendo la porta e senza degnare il biondo di una risposta.
Non era solo ferito. Era furioso. Come aveva potuto Draco fargli una cosa del genere? È vero che i due non stavano assieme, però se il biondo non era interessato a lui, poteva semplicemente dirglielo, invece che illuderlo così. Si immaginò Draco che rideva con i suoi amici Serpeverde, prendendolo in giro e ridendo di lui. Era così arrabbiato che non si accorse di Hermione e le andò a sbattere contro. "Harry!- esclamò la ragazza- che succede? Hai parlato con Draco? Come è andata?" "Non abbiamo parlato. Era troppo impegnato a farsi la Bulstrode per parlare con me" "La Bulstrode? Come sarebbe?" Chiese Hermione perplessa. "Sarebbe che mi ha preso in giro! In fondo mi ha sempre odiato, perchè adesso dovrebbe essere il contrario? Come ho potuto fidarmi di lui, Herm?" Rispose Harry, scoppiando a piangere. Hermione, che non riusciva a vedere il suo amico stare così male, lo portò in camera sua e di Pansy. Qui gli asciugò le lacrime e gli tenne compagnia finché, stremato non si addormentò. In quel momento arrivò Pansy. "Hermione, scusa, hai mica visto Draco? Ehi! Cosa è successo a Potty?" "Beh- disse Hermione- ha trovato Draco mentre si sbaciucchiava con Millicent Bulstrode, quindi c'è rimasto un po' male!" "Draco? La Bulstrode? Aiutami a cercarlo Hermione. Dobbiamo fare una bella chiacchierata." Le due ragazze uscirono dalla stanza e andarono a cercare Draco mentre Harry, cercando un contatto nel sonno, si strinse Shanti al petto, continuando poi a dormire un sonno agitato.

Un bacio svegliò Harry. "Ehi Potty, svegliati dai" Harry sorrise e lasciò che Draco lo baciasse, poi si ricordò quello che era successo. Con un movimento rabbioso, estrasse la bacchetta dalla tasca e la puntò alla gola del biondo. "Staccati subito, Malfoy!- sibiló- o sarà la volta buona in cui ti crucio!" "Cosa? Che succede?" "Che succede? Succede che mi sono rotto di essere preso in giro da te! Sei veramente uno stronzo, se avessi saputo che mi consideri solo un 'frocio' ti avrei lasciato nella stanza delle necessità l'anno scorso!" Draco sembrava confuso. "Solo un frocio? La Bulstrode? Harry io oggi non ho visto Millicent se non a lezione. E poi perché dovrei prenderti in giro?" Disse. "Basta, Malfoy, non continuare a fingere anche ora che ho scoperto tutto. Mi fai schifo."
"Harry? Forse dovresti ascoltarlo. Abbiamo qualcosa da dirti. Anzi, da dire a tutti e due."

It's a very very mad world- DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora