9

659 40 4
                                    

"Allora Harry, dimmi un po' come ti senti e cosa è successo esattamente." "Beh, intanto sto benissimo, un po' scombussolato, forse. Comunque Ginny ha annusato l'Amortentia e poi è venuta da me come un'invasata, dicendo che 'ero io' e, quando l'ho rifiutata, mi ha baciato." "Tu l'hai rifiutata?" Harry guardò il professore, che sembrava sconvolto. "Beh sì, cosa c'è di male?" Chiese. Lumacorno gli rispose: "Un filtro d'amore di solito funziona su entrambe le persone, a meno che uno dei due non sia innamorato di qualcun'altro." "Ma io non sono innamorato di nessuno." "Forse semplicemente non lo sai ancora. Puoi andare adesso. Fai entrare la signorina Weasley, per favore." Harry uscì dall'aula, pensando al profumo di mele, Quidditch e bebè (n.a. l'odore di bebè sarebbe tipo quello che hanno i bimbi piccoli, sono matta, lo so) che aveva sentito nell'Amortentia. Ginny gli andò incontro scusandosi: "Harry, mi dispiace, non so cosa mi è preso prima. Lo so che è finita, però sei e sarai sempre il mio primo amore e l'Amortentia ha influito e..." "Stai tranquilla, Ginny- La interruppe Harry -Ho reagito male anche io. Lumacorno vuole parlare con te, ora." Ci vediamo." Invece che andare da Madama Chips, Harry tornò in camera sua. Alcuni minuti dopo lo raggiunse Hermione. "Harry, va tutto bene?- chiese all'amico- Lumacorno ha detto che si è immuni all'Amortentia solo se si è già innamorati e tu hai rifiutato Ginny, perciò mi chiedevo se dovessi raccontarmi qualcosa." "Già Harry, parlaci.- disse Ron, arrivato in quel momento- Siamo i tuoi migliori amici. Lo sai che siamo con te in ogni caso." "Avete ragione. Avrei dovuto parlarvene prima. Vi ricordate che l'anno scorso prima della battaglia abbiamo salvato Malfoy e i suoi amici dal fuoco nella stanza delle necessità? Quando siamo scesi dalla scopa, Malfoy mi ha ringraziato e poi, forse preso dal momento, mi ha baciato. Non ne abbiamo più parlato e credo che nessuno lo sappia, però non riuscivo a smettere di pensarci e l'altro giorno, quando ci siamo baciati di nuovo, è stato come tornare a casa dopo molto tempo." "Quindi sei innamorato di Draco?" Chiese gentilmente Hermione. "Non lo so, Herm. Potrebbe anche esser.." Harry si bloccò quando vide Draco che, con gli occhi sbarrati e la bocca aperta, li osservava dalla porta. Il Serpeverde guardò i tre per alcuni secondi. Poi Ron ed Hermione si accorsero di lui e, dopo aver salutato Harry ("Poi voglio i dettagli, sappilo!" "Herm!") e rivolto un sorrisetto timido a Draco, uscirono dalla stanza.

It's a very very mad world- DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora