~Cap.1~ Lui

47 3 1
                                    

Ed eccomi qui in un nuovo sogno.
Bene, che mi tocca oggi? ; sono in una villa ben arredata con pareti bianche, accanto a me c'è un uomo con un mitra, e con me altre ragazze.
Fantastico, un incubo! Va beh in caso sono pronta a svegliarmi. Che scocciatura. Questi uomini ci portano dall'altra parte dell'immensa villa dove ci sono un sacco di letti a castello stranissimi, mai visto letti a castello con letti matrimoniali! Che bello è pure assurdo! Che ho mangiato oggi? il mio letto naturalmente era verde vomito ma almeno era simpatico, era a forma di capanna e sopra c'era una statuetta di una rana. Certo che la fantasia non mi manca proprio, ma che sogni vado a fabbricarmi?. Mi misi a dormire, al mio risveglio la location era cambiata, ero in un letto singolo a tema halloween. Le mie compagne di stanza stavano andando in un corridoio e io nel dubbio le seguii. In seguito, ci ritrovammo in una mensa.
E fui lì che lo vidi...biondo occhi azzurri, bellissimo. Chiusi gli occhi, quando li riaprii era davanti a me, a circa 10 centimetri, il mio cuore iniziò a velocizzarsi, lui si avvicinò ancora...ed ancora... ecco qui, il mio primo bacio! Quando mi staccai da lui cercai di stamparmi nella mente ogni particolare del suo viso. Non devo dimenticare, non devo dimenticare, non devo dimenticare...
BIP BIP BIP BIP BIBIBIP BIBIBIP!!! Argh! La sveglia! Mannaggia! Muori male! Che rabbia!. Spensi la sveglia e mi alzai, era un nuovo giorno e dovevo andare a scuola.

The Night, vivo tra le nuvoleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora