Molte persone si svegliano con il proprio amore al suo fianco, e io...per vederlo devo dormire.
Apro gli occhi, nuovo sogno. «Hola» Kyle è davanti a me; corro subito ad abbracciarlo Quando ti vedrò quell'abbraccio fallo durare per sempre. Non mi ero dimenticata, lui mi sorride e mi sussurra «Allora lo hai visto...» io annuisco e gli prendo la mano. «Dove siamo di bello?» «Penso in qualcosa che può assomigliare al futuro». Alzo lo sguardo, siamo in una grande metropoli, con strani tubi dove passavano quelli che potevano essere treni, alti grattacieli e un bellissimo mare blu. «Beh, che facciamo? » mi dice «Che ne dici di una passeggiata? » «Okay» . Ci incamminiamo mano nella mano, io guardando il panorama, «Ma... perché non mi parli un po' di te? Penso che tu ormai sappia già come sono io...ma tu?» «Liz, io ti amo tanto ma non posso.» io arrossendo gli rispondo « E perché no?» all'improvviso si ferma e mi guarda negli occhi, i suoi sono diventati da blu a grigi e ora mi sta guardando seriamente. «Tu sai cosa sono vero?» ed ecco un'ennesima fitta al cuore. «... Sei un monogramma...frutto della mia mente...un sogno...un bellissimo sogno» dico abbassando gli occhi. «No» io sorpresa riprendo a guardarlo negli occhi e lui sospira «No...non lo sono... Devi sapere che...beh...io sono un angelo, adesso non ci crederai, penserai che sia impossibile, ma è quello che sono.» in effetti questo spiegava molte cose come possa darmi appuntamento nei sogni, o far apparire "magicamente" una dedica su un muro. Non sapevo che dire, io non ho mai creduto nell'impossibile ma in un angolo remoto della mia testa, sapevo che era così.
« Perché non mi puoi parlare di te?» lui con occhi tristi mi risponde, « È proibito, ho fatto un giuramento, non posso» «Nella vita delle regole vanno infrante, no?» gli dissi sorridendo. «Non quelle che arrivano da lassù» mi rispose indicando in cielo «Non ti basta che io sia qui?» «Si ma...» non sapevo che rispondere, certo che voglio che lui sia con me ma voglio anche conoscerlo «Non posso nemmeno sapere i tuoi interessi?» lui, dopo un attimo di incertezza inizia a parlare « Mi piacciono i libri, leggere sulle nuvole e guardare il mondo da lassù. Adoro dipingere il cielo, le stelle, tu...» feci un sorriso « Ma non riesco mai a dipingere i tuoi capelli, a volte sono mogano, altre hanno riflessi biondi , altre rosse oppure addirittura sono castano chiaro. E i tuoi occhi, di che colore sono? Molte volte sono castano scuro, altre castano lucente con pizzichi di miele» Non avevo mai notato queste particolarità di me, finché non me le ha dette, io pensavo che i miei capelli fossero castani, punto. Ma questi dettagli m fecero capire quanto mi abbia osservato e studiato.«Anche io ho provato a disegnarti ma sai...» «Lo so, lo so, cambio sempre aspetto» esclamò guardando l'orizzonte. Da questa prospettiva era ancora più bello, un leggero vento che gli scompigliava i capelli leggermente ramati per il sole calante. Una felpa blu che risaltava i suoi occhi, ma c'era una cosa che rovinava il quadro, la tristezza, ormai avevo iniziato a capirlo e vedevo che era triste. Provvedo subito, mi lancio verso di lui e lo abbraccio, lui mi prende in braccio e mi stringe ancora più a lui. «Ti prego non andare» gli sussurrai, mi scese una lacrima sul viso; lui si sciolse dall'abbraccio per guardarmi, mi asciugò la lacrima e mi rispose «Io sono sempre con te»Hey hey hey hey!
Grazie mille per le 100 visualizzazioni!
Che ne penzate del capitolo?
~Liz
STAI LEGGENDO
The Night, vivo tra le nuvole
Fantasy[CAMBIAMENTI IN CORSO] C'era una volta una ragazza, La sua vita era come un film: aveva dei migliori amici fantastici:Giulie, Luke e Andrew erano i migliori amici che potesse desiderare; una bella famiglia: un fratello che considerava come un super...