Ormai ci avevo rinunciato, non ci pensavo più, anche se il primo bacio non si dimentica. Erano passati 3 mesi finché una notte...
Eccomi, sono arrivata! Ci ho messo un botto ad addormentarmi, ma son dettagli... Sono in chiesa, la catechista sta parlando, finché George mi chiama <<Elizabeth>> Argh...pure nei sogni deve rompere! Che vorrà stavolta? mi volto <<Che c'è?>> gli chiesi sottovoce. <<Guarda accanto a me c'è un tipo nuovo!>> << Ehm...mi dovrebbe interessare?>> non ebbi risposta perché subito dopo questo cambia la scena.
Siamo io e il tipo nuovo in un parco e stiamo ridendo a crepa pelle, mi accorsi subito che era lui, solo lui poteva farmi spuntare un sorriso dal nulla e farmi sentire il cuore in cielo. Ma non dovevo farmi perdere l'occasione di fargli una domanda: <<Come ti chiami?>> mi disse un nome, nome e cognome, io mi svegliai immediatamente per scriverlo ma me lo ero dimenticato! Stupida, stupida, stupida! Lo avevo perso, ma in compenso mi ricordavo esattamente com'era. Occhi azzurri come il mare, capelli ricci con un po' di ciocche bionde e un po' castano chiaro, alto, bello, occhiali blu, pantaloni blu e camicia a quadri verde blu.C'era qualcosa che non mi tornava... Ma...mi ricorda qualcosa... no, aspetta non dirmi che... presi il mio diario segreto.
Era identico al disegno che avevo fatto di Shawn, la mia prima cotta in assoluto! Me ne ero innamorata in prima media, era un tipo affascinante eppure era un cretino è stato bocciato eppure non perdeva l'occasione di farmi dispetti. Dovevo stare attenta a non mettere i cappelli/cuffie se no me le toglieva e si metteva a correre, chi lo prendeva più era stra veloce! Ma non dimenticherò mai quando mi ha fatto diventare tutti i capelli verdi. Aveva organizzato questo scherzo per tutto il giorno, aveva preso del gesso verde dalla sua classe e lo aveva triturato, ridotto in polvere; poi quando siamo usciti da scuola me lo ha lanciato in testa e si è messo a correre! Che nervoso! Naturalmente il giorno dopo l'ho pestato ma non penso dimenticherò mai la chat del post-scherzo. Mi aveva chiesto di uscire! Ma chi si credeva di essere?! Eppure un po' mi piaceva ancora. Perché? Non lo so!
Ma ormai ora non mi interessava più niente di Shawn, chi era il ragazzo dei miei sogni?
STAI LEGGENDO
The Night, vivo tra le nuvole
Fantasy[CAMBIAMENTI IN CORSO] C'era una volta una ragazza, La sua vita era come un film: aveva dei migliori amici fantastici:Giulie, Luke e Andrew erano i migliori amici che potesse desiderare; una bella famiglia: un fratello che considerava come un super...