~Cap.4~ Lei

32 2 0
                                    

Avevo continuamente lei nella testa non sapevo più che fare per levarmela; dovevo smettere di pensare a lei in quel modo, dovevo proteggerla ma ero finito per innamorarmene ed è proibito innamorarsi del proprio protetto!
<<Kyle>> È arrivata Rose, devo riprendermi! Non posso farmi vedere in questo stato! presi un libro e finsi di leggere. <<Kyle ti va di fare una volatina e andare a prenderci un po' d'acqua paradisiaca?>> Non la sopporto più! Ora pure una volata vuole fare?! Ma perché non si stacca? <<Ehm...non ho tanta voglia...e poi ho da fare...devo andare sulla Terra, tra poco Elizabeth si sveglia, mi dispiace>> mi guardò delusa <<Ah, ehm...okay...io allora vado...>> tutta rossa se ne andò C'è rimasta male...mi dispiace... guardai l'ora erano le 6.55. Meglio che mi avvio.
Arrivato sulla Terra Elizabeth stava dormendo profondamente, era sempre bello guardarla dormire. Fra 3, 2, 1 BIP BIP BIP... <<ARGH>> si lamentò La solita pigrona... Pensai sorridendo Kyle, smettila, smettila, devi concentrati sul lavoro! Sei il suo angelo custode e in quanto angelo custode devi proteggerla! eppure il suo viso... Smettila! ormai era finita non potevo più nasconderlo non potevo negarlo a me stesso me ne ero innamorato, ma che cosa posso fare ora? La guardai, dovevo fare qualcosa, starle più vicino, trovare un modo per... Ma è proibito... ci pensai bene Aaaah, al diavolo le regole! Io la amo e voglio stare con lei come si merita c'era solo un problema, come? Si, ero un angelo ma non avevo grandi poteri se non... Potrei incarnarmi nelle altre persone e starle vicino... <<Mmmh>> si era alzata; non potevo fare a meno di non ridere!

The Night, vivo tra le nuvoleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora