~Cap.5~ Panico

32 2 0
                                    

<<ARGH>> è suonata la sveglia, è un nuovo giorno ma chi ha voglia di alzarsi? È il 7 giugno oggi a scuola c'è la festa dell'eleganza, i ragazzi del C.C.R. si sono accorti che ci vestiamo un po' tutti uguali quindi oggi,  ci si veste eleganti!
Mi alzo e mi avvio verso la cucina per fare la colazione, poi vado a prepararmi: mi metto un vestito bianco con motivi blu e fucsia, amo quel vestito! " Mamma mia che schifo di capelli!!" Corro in bagno perché sono in ritardo e panso cosa fare "Mmh...potrei farmi una treccia...se solo sapessi farla..." . Alla fine voto per una coda bassa e vado a scuola; noto che ci sono molte persone che non si sono vestiti elegantemente ma colei che supera tutti è Giulie, la mia migliore amica, si era messa la maglietta della sua squadra! È impossibile ma le voglio bene anche per questo, lei è diversa (è una divergente, non può essere controllata😂). È il penultimo giorno di scuola e si sente già il profumo di di vacanze nell'aria, gli alunni ben vestiti sono pronti per affrontare una dura e insolita giornata scolastica.
Tornata a casa mi ritrovo sul cellulare 6 nuovi messaggi di Gabe, apro e vedo...
- Ciao, come stai?      13:45
-??                                 13:47
- Ok. Volevo dirti che mi piaci, ma non come mi è già successo poco tempo fa; una cosa di cui sono sicuro                                                                    13:48
-Ahahahah sto scherzando  13:48 
-Ci sei cascata? Vero?!?         13:48
-No ok sono malato. Volevo dirti che mi piaci ma non una cosa superficiale, mi sono accorto che ti amo veramente. Penso sempre a te, non riesco a stare senza di te, è da un po' che volevo dirtelo e ti volevo chiedere di restare mia amica.                        13:51
"No aspetta, COSA?!? Gabe mi ama? Come è possibile? Di me? COSA?!? No ha sbagliato chat, SICURO! Di me?!? No!!! Gabe? No!!Io e lui? No!!! Però non sono una completa sfigata! Siii!!" *panico* Gabe si era innamorato di me, il problema era solo uno...

Pov.Kyle

" È bellissima..." desideravo starle vicino, ma come? Avevo deciso, stanotte sarei venuto da lei in sogno. Non c'era altro modo, non potevo fare altro. "Ma cos'è questo panico? Cos'ha Elizabeth?"   <<Gabe è innamorato di me?!? COSA?!?>>  "Uououo cosa vuole Gabe?"  aveva un sorriso stampato in faccia, beh del resto non le era mai successo mai niente del genere... "Ma non è che...no, no, no...lei non è innamorata di lui vero?!" questa domanda mi lacerava dentro, Elizabeth amava Gabe?

The Night, vivo tra le nuvoleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora