The first time.

710 21 5
                                    

Antonio aprì la porta della sua camera, mentre le nostre labbra erano appiccicate e volenterose l'uno dell'altro.
Iniziammo a toglierci i vestiti a vicenda, quasi velocemente; il desiderio represso negli anni era troppo forte.
Rimanemmo entrambi nudi, con i corpi e le labbra senza alcuna distanza.

Fu incredibile quel che successe quella notte. Nessuno di noi due si sarebbe aspettato di arrivare a questo, dopo anni e anni. Non avremmo mai immaginato che ci saremmo rincontrati e poi ritrovati bacino contro bacino e labbra contro labbra. Sapere che anche lui mi voleva, mi faceva desiderarlo ancora di più.
Ora finalmente, il mio desiderio si era avverato.

Il mattino seguente

Aprì gli occhi, e Antonio già non c'era più.
Mi misi la sua camicia che era ai piedi del letto, e scesi di sotto; si sentiva già l'odore della colazione.
La scena che ritrovai quando scesi era normale, ma non so perché mi divertiva: Antonio ai fornelli che girava le frittelle.
Risi leggermente, quel tanto da far voltare Antonio.
Si avvicinò, dandomi un bacio e un dolce "buongiorno", poi ritornò a cucinare.

«Perché ridevi?»

«Non so, vederti cucinare mi diverte.» risposi ancora con il sorriso sulle labbra.

«Sorriderai ancora di più quando le mangerai. Siediti, sono pronte.» disse mettendo le frittelle nei due piatti sul tavolo.

Dopo la colazione, ci preparammo per andare a lavoro. Antonio mi accompagnò in ufficio, e nella pausa pranzo incontrai Val.
Ormai non ci vedevamo ogni giorno, solo quando lei non era di turno.
Le raccontai tutto, e dire che fece i salti di gioia, è dire poco.

«E tu con Kevin?» chiesi molto curiosa.

«Io e Kevin cosa?» rispose con aria innocente.

«Val, sei seria? C'è qualcosa tra di voi, non lo hai mai notato?»

Stette in silenzio per alcuni secondi, con una faccia seria e pensierosa.

«Voglio andarci piano. Sai...dopo Jeremy...»

«Sì, capisco. Ma ti preoccupi davvero che Kevin sia come Jeremy?! Devi voltare pagina, Val!»

«Hai ragione, ma non è semplice. Capisci quello che mi ha fatto?! Stava quasi per...» scoppiò a piangere mentre ricordava quel che era successo.

Mi alzai dalla sedia e andai a consolarla.
Era vero, io con Steve ne avevo passate tante. Ma anche a Val sono successe cose orribili. Essere quasi stuprate non è uno scherzo.

«Fa parte del passato, ora sei al sicuro.»

Si riprese, e la convinsi a fare qualche pensiero su Kevin.

Mentre ero in ufficio, Gabriella mi chiamò per sapere della sera precedente.

«Ho sentito mio fratello poco fa, per degli affari famigliari. Gli ho chiesto di ieri sera e ha detto che è andata alla grande. Non mi ha detto niente nei dettagli, ha usato la scusa del "devo andare". Ora sono curiosa, e voglio sapere.»

«Beh, se ha detto che è andata alla grande, significa quello. Che devo dirti?»

«Voglio sapere i dettagli, avanti!»

«Abbiamo parlato di me, del mio passato e di Laura.»

«Gli hai detto la verità sui tuoi genitori?»

«No. Non voglio mentirgli, ma non mi sento ancora pronta per dirglielo.»

«Mio fratello ci tiene molto alla sincerità.»

Sapevo di non dover nascondere niente ad Antonio. Di lui mi potevo fidare, ma la mia verità era una pillola abbastanza difficile da digerire.
Eppure dovevo pensarci, dovevo parlargli al più presto.

CAST

Luana Perez come Samanta Hasson

Melissa Benoistcome come Valerie Hopkins

Charlie Hunnam come Steve

Jon Seda come Antonio Dawson

Jason Beghe come Hank Voight

Sophia Bush come Erin Lindsay

Jesse Lee Soffer come Jay Halstead

Elias Koteas come Alvin Olinsky

Patrick John Flueger come Adam Ruzek

LaRoyce Hawkins come Kevin Atwater

Marina Squarciati come Kim Burgess

Amy Morton come Trudi Platt

Samuel Caleb Hunt come Greg "Mouse" Gerwitz

Monica Raymund come Gabriela Dawson

Jesse Spencer come Matthew Casey

Protect Me - Antonio DawsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora