Capitolo 2

1.2K 47 2
                                    

Essendo molto stanca e in jetleg decido di fare una doccia e di andare poi a letto.
Non ho voglia nemmeno di svuotare la valigia, ma visto che domani avrei avuto il mio primo colloquio non volevo andare con la prima cosa che trovo in superficie alla valigia.Quindi mi tocca. Valigia finalmente svuotata.Vado a fare la doccia essendo gia le 07:00 p.m.
Mentre faccio la doccia,squilla il cellulare, decido di risponde.
Faccio bene a rispondere essendo il mio futuro (spero) supervisore.
S: Pronto
H: Salve signorina Sarah , sono l'agente Hotchner.Si ricorda?
S: Salve agente,certo che mi ricordo di lei. Mi dica, è successo qualcosa?
H: Le volevo ricordare il nostro colloquio di domani.
S: Si certamente, mi scus....
H: Ci vediamo domani alle 08:00 a.m. nell'ufficio numero 5 della sede della BAU di Quantico.Mi raccomando sia puntuale. A domani.Arriv.....
S: Ottimo!Non la deluderò agente Hotchner. A domani. Buona serata.
Una volta chiusa la telefonata notai che erano gia le 09:00 p.m. quindi mi ascugai, scesi in cucina a mangiare qualcosa e andai a dormire.

Angolo autrice
Ciao a tutti,come state....
Vi sta piacendo la storia?!?!
Spero di si!!
Grazie per il sostegno, questo è un capitolo piu lungo del primo.
Spero vi piaccia.
Se vedemo Ragazzuoli!
S.

L'Amore Corrisposto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora