Sovraffollata dai miei pensieri,perdo del tutto la cognizione del tempo..... E la riacquisto solo quando sento il suono del campanello...
Penso : Cazzo perché ho il brutto vizio di perdere tempo nel pensare!?!?! Lo faccio sempre!!!!
La prima cosa che mi viene in mente é quella di urlare ed é quello che faccio...
S: ARRIVO!!!!!
SP: Va bene.....
Mi infilo le scarpe,prendo le chiavi di casa e rimetto la foto nello zaino..... La tengo sempre con me per non dimenticarmi di loro....
Spengo la luce della cucina ed apro la porta....
Alzo lo sguardo e incrocio i suoi bellissimi occhi verdi....cosi profondi....
Non so perché ma non riesco a mantenere un contatto visivo e,a quel che vedo nemmeno lui....
La prima cosa sensata che mi viene da fare é salutarlo.....quindi
S:Ciao....
SP: Ciao....
É in imbarazzo, mentre mi parla si tocca con una mano il collo....é cosi carino...
OH MIO DIO !!!!
NON HO MAI PARLATO COSI DI UN RAGAZZO!!!!
Non so che mi sia preso, ma il mio pensiero ha preso il sopravvento....Era vestito molto bene....
Casual-Elegante.....figo.
Aveva una camicia Bianca molto aderente con dei disegnini celestini...carina
Dei pantaloni classici beige e le converse bianche....
A quanto pare ha il mio stesso vizio....cioé quello di non usare scarpe al di fuori di converse e/o vans....Provo a rialzare lo sguardo e noto che mi guarda....
Perché lo fa..... Mi mette in soggezione....Non so che fare.... Aspetto che lui faccia la prima mossa a parlare o lo faccio io???
Mi decido e inizio a parlare:
S: Alloraaaa, andiamo?
SP:Si, scusa....
É cosi carino quando arrossisce.....
Cazzo Sarah.....CALMATI!!!!
NON É MICA LA PRIMA VOLTA CHE PARLI CON UN RAGAZZO!!?!?!La mia coscienza ha ragione, come sempre....
Non é la prima volta che parlo con un ragazzo.....
Ce la posso fare....
S: Sono le 8:30 a.m., che ne dici di passare da Starbucks per un caffè??
SP: Per me va benissimo....ho proprio bisogno di un caffé!!!
S: Bene, almeno ho trovato qualcuno che ha una dipendenza da caffè come la sottoscritta.....
Dico con fare ironico.....
Lui sorride.....
Il suo sorriso mi incanta.....
Per fortuna non rimango li impalata come un ebete e continuo a camminare......
Non ce molta gente in giro, sono pure le 8:30 a.m. di mattina.....Prendo coraggio ed inizio a parlare....
S: Allora,tutto bene??
SP: Si,te?
S: Bene.....
SP: Ti va di parlarmi un po di te?
S: Si....
Ho 22 anni,sono originaria di Napoli,li ho trascorso tutta l'infanzia fino ai 12 anni....
A 12 anni mi soni trasferita con la mia famiglia per iniziare a studiare...
Mi hanno ammesso all'MHT con il massimo dei voti a soli 12 anni....Mi Sentivo un'Aliena....Sorride....
SP: Parlami..non so della tua famiglia,dei tuoi amici, dei tuoi hobby.....
S: Si..... Mia madre si chiama Julia, mio padre si chiama Ian e ho un solo fratello che già conosci .....
SP: Si.......
S:Beh....credo che questo sia tutto.
Ora parlami un po di te....To be continued...
Ciao a tutti ragazzuoliiiii
Tutto bene????
Spero di si....
Allora dopo tanto tempo rieccoci con un nuovo capitolo...bello bello
Spero che questo capitolo vi piaccia...é quello che molte di voi stavate aspettando con ansia....Bene : É il momento di presentare un nuovo personaggio...
Vi presento : Tyler Robert Joseph
Che farà la parte di uno dei migliori amici della nostra protagonista....Niente ragazzuoli spero vi piaccia.... Un Bacione Big💋💋❤❤
STAI LEGGENDO
L'Amore Corrisposto
FanfictionSarah,un piccolo genio italiano che sogna di far parte dell'Unità Analisi Comportamentale di Quantico in Virginia. Dopo 20 anni la sua vita sta per cambiare grazie ad una chiamata dell'agente supervisore della Squadra