Capitolo 5

1K 40 5
                                    

Prima di entrare faccio il segno della croce come portafortuna e bacio la mia collana con il tridente. Simbolo del potere di Poseidone,Dio del Mare.
Entro la mia vita sta per cambiare....
H: Prego si sieda.
S: Si,subito agente
H: Allora ho letto il suo curriculum,devo dire che è notevole. Ho visto che ha conosciuto il Dr.Reed. È letteralmente un genio.
S: Si me ne sono accorta. È interessante.
H: Si e vedo che anche lei non è da meno.
S: Grazie agente.
H: Bene credo che il colloquio sia terminato. Inizierai mercoledì alle 08:00 a.m. Puntuale. Lavorerai nella squadra di cui io sono supervisore.
S: Va bene. A mercoledi Agente Hotchner.
H: A Sara non chiamarmi agente Hotchner, soltanto.... Hotch. Puoi andare. Arrivederci.
H: Arrivederci Hotch.
Colloquio terminato, sono dentro e dire che solo 2 anni fa nemmeno ci speravo di entrare in squadra. Ho solo 22 anni e faccio parte della BAU. Cosa voglio di piu dalla vita.
Uscendo per andare a casa,incontro Spencer. Non so perché ma era ancora piu carino.
SP: Hey Sara come è andata con Hotch?
S: Hey Collega, tutto bene. Ci vediamo Mercoledì.
SP: Sei nella squadra?!?!?
S: Perché non ti fa piacere ??
SP: Altro che se mi fa piacere.Sai non avevo mai visto una... una ragazza cosi bella e spero cosi intelligente come te!
S: Grazie. Ma sappi che ho un Q.I. di 188 e 2 lauree.
SP: Hey, sei piu intelligente di me, io ho un Q.I. di 187,com..com'è possibile?!
S:Beh, siamo allo stasso livello, forse io un po piu in alto. Non te la prendere!
SP: Ma come fai, io ho un punto in meno e mi sento un PAZZO, tu sei cosi tranquilla e... e bella. Mi fai invidia!!
S: Guarda che non avevo mai incontrato un ragazzo cosi intelligente e devo dire cosi carino.
In questo preciso instante credo che sia io che lui siamo diventati due peperoni rossi.... Che momento imbarazzante.

~Spazio Autrice~
Ciao Ragazzuoli sono ritornata!!! Sono Viva!! Ecco un altro capitolo della nostra storia!!! Si nostra perché anche voi che la leggere potete scegliere cosa inserire.... So che i capitoli non sono lunghissimi ma cercherò di fare capitoli molto più lunghi ma che usciranno poche volte a settimana.
Stavo pensando di farli uscire uno il martedì e uno il giovedì.
Ditemi che ne pensate.
Alla Prossima Ragazzuoli miei💗💗💗💗

L'Amore Corrisposto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora