Inizio a correre per tutta casa e inizio a preparare la borda con il cambio da portare i ufficio.
Ma...visto che non sono una persona sobria.... Invece di una borsa decido di prendere uno zaino rosso regalatomi per il mio compleanno dai miei migliore amici....Tyler e Josh.....
Ci siamo conosciuti 10 anni fa, loro sono un pochino più grandi di me...Non fatevi strane idee...Non pensate che abbiamo una cosa come 40 anni di differenza......
Io ho 22 anni e loro ne hanno 24 ciascuno ....
Ci siamo conosciuti al liceo, all'inizio non li sopportavo ma alla fine ho visto in loro , letteralmente, ME STESSA ...Loro sono letteralmente identici a me: ESUBERANTI,PAZZI,ESTROSI MA TIMIDI (ALLO STESSO MOMENTO) ma SERI,ELEGANTI e NORMALI....quando serve......
Forse é stato proprio questo ad unirci.
Trovo all'interno dello zaino una foto do noi tre al ballo di fine anno del liceo...Io indossavo un vestito blu elettrico corto avanti e lungo dietro e per una volta avevo un paio di scarpe con il tacco, anche esse blu elettrico ricoperte di strass.
Josh aveva uno smoking nero, camicia bianca che lasciava vedere il fisichetto del mio amico e un papillon nero.
Come scarpe indossava le sue adorate Vans nere ....
Se devo dire la verità era bellissimo.....
Tyler, invece, indossava un jeans nero con tagli sulle ginocchia, camicia bianca di lino che dava quella sensazione di vedo non vedo....lui invece indossava delle converse nere tinta unita di pelle.....
Anche lui era bellissimooooo.....Mi é tornato in mente la nostra prima e unica lite.....
Vi spiego....Ero amica di un ragazzo moooooolto carino,si chiama Riker Lynch...eravamo amicissimo...almeno sembrava....
Josh e Tyler mi dissero di stare lontano da quell'essere....perché solo cosi lo posso definire....Mi dissero di stare alla larga da lui e dalla sua famiglia l....
Mi dissero che avevano qualcosa che non andava....Ma io non li diedi retta.... Ero offuscata dalla sua perfezione e dalla sua gentilezza....
Mi avvertirono che anche altre ragazze erano rimaste da sole al loro destino da quell'essere....
Io... Invece di fidarmi mi arrabbiati con loro...Pensai che non mi volessero più bene come una volta perché ormai passavo più tempo con lui che con i miei ANGELI CUSTODE ...
Pensai tante, troppe cose .... TUTTE ERRATE!!!
"Cazzo,sono i miei migliori amici" pensai "perché vorrebbero farmi soffrire???"
Loro,al contrario,volevano evitare che io soffrissi, soprattutto per un tipo come Riker....
Avete presente il classico tipo.....
"Sono bello come il sole,stronzo come il mondo e tu sei una merda al mio confronto".....
Ecco, Riker é uno di quelli....
Che prima ti amano e ti venerano come una Dea Greca e appena hanno l'occasione di uccidono nel sonno....
Ma io sono come una Dea, potevo rimanere per sempre con la testa su Riker e morire sprofondando nei miei stessi pensieri....
Ma invece io l'ho lasciato perdere...certo ci sono rimasta male....PARECCHIO.... Ma ho capito che non ho bisogno di un ragazzo quando ho due ragazzi carini,simpatici,straprotettivi e che soprattutto MI AMANO PER QUELLO CHE SONO.....VI VØGLIØ BENE RAGAZZI......
MA CHE DICØ... VI AMØØØØ....
Spazio Autrice
Salve miei bellissimi Ragazzuoliiiii....
Come state??? Io bene... Spero anche voi....
Questo capitolo é un po più lungo degli altri....
Ho voluto che proprio questo sia più lungo e non tanto incentrato sulla BAU come tutti aspettavanooo...
Ma non vi preoccupate.... Ci sarà un cooolpo di scenaaa nel prossimo capitolo.....
Questo capitolo é dedicato ai miei 2 piu grandi Amici....
Tyler e Josh....
Che mi accompagnano e mi accompagneranno in tutto lo svolgimento della storia.....
Li amoooooo💜💜
Ed é il momento di presentare uno dei due personaggi nuovi.....
(Rullo di Tamburiiiii)Vi presentoooo
Joshua William Dun .....
Lui avrà la parte di se stesso...
Come un po tutti i miei personaggi...
Spiego il personaggio....
Josh é uno dei 2 migliori amici di Sarah...
É un po pazzo,come me .....
Lo voglio davvero molto bene
STAI LEGGENDO
L'Amore Corrisposto
FanfictionSarah,un piccolo genio italiano che sogna di far parte dell'Unità Analisi Comportamentale di Quantico in Virginia. Dopo 20 anni la sua vita sta per cambiare grazie ad una chiamata dell'agente supervisore della Squadra