Capitolo 4

1.1K 42 1
                                    

Per mia sfortuna una bar non c'è ma mi dicono che c'è una specie di cucina dove poterlo prendere.
Il ragazzo tanto gentile decide di accompagnarmi.
Ragazzo: Piacere di averto conosciuto.La macchina per il caffè è lì.Vuoi che ti aiuto?
S: No,so fare da sola...Grazie!!!
R: Ciao
S: Ciao
Non vedevo l'ora che quel ragazzo se ne andasse,era gentile ma infastidiva con il suo modo di porsi.
Preparo il caffè, È BOLLENTE!!!
Mi sto letteralmente bruciando le mani ma devo fare moolta attenzione ai documenti che ho nell'altra mano.
Senza accorgemene andai a sbattere contro un ragazzo,che aveva qualche anno in più a me, facendo cadere tutti i docunenti sul pavimento ma salvando il caffè. (Non ho combinato disastri).
SP:O Caavolo,scusami non ti ho proprio vista!?!?!
S: Assolutamente, scusami tu ero troppo impegnata a non far cadere il caffè sui documenti.Davvero scusami...
SP: Non preoccuparti,non è successo niente. Mi chiamo Spencer Reed, sono il più giovane della squadra.Piacere di conoscerti.
Mentre mi stavo per abbassare a raccogliere i documenti sento l'agente Hotchner chimarmi.
H: Signorina Sessa, prego.
SP: Aspetta ti aiuto.Allora sei nuova...Buona Fortuna.
S: Grazie.Comunque mi ciamo Sarah Sessa. Piacere di conoscerti.
SP: Il nome Sarah è un nome ebraico,uno dei nomi meno utilizzati al mondo. Ed è un bellissimo nome...
Mentre gli parlavo notai che aveva gli occhi di un verde stupendo.
S:Gr...Grazie. Anche il tuo è un bel nome.Lo sai che il nom.....
SP: Si,si che il nome Spencer è uno dei più utilizzati a Chicago.
Ma com..come fai a saperlo?
S: So un po di cose anche io...
H: Signorina Sessa,prego si sieda.
S: Beh.. ci vediamo. Ciao.
SP: Si,ciao.
Non so perché ma mi sembrava che avevo gli occhi a cuoricino, non so che mi è preso, non ho mai balbettato. Capivo che era un ragazzo molto carino e dolce ma non lo conosco nemmeno.Gia è tanto se so che si chiama Spencer Reid.

L'Amore Corrisposto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora