Suona la sveglia, sono le 06:00 a.m. e oggi è un grande giorno.
Mi alzo dirigendomi in direzione del bagno facendo sia attenzione a non svegliare mio fratello che a non sbattere in un muro.
Una volta essermi preparata decido di scendere in cucina e preparare la colazione per entrambi.
Decido di preparare i pancake al cacao e per mio fratello una spremuta di arancia mentre per me un buonissimo caffè-latte con extra zucchero....
Ho davvero bisogno di svegliarmi.
Mi accorgo che una volta fatta colazione sono gia le 07:00 a.m , quindi decido di finirmi di prepararmi e di partore alla volta dell'ufficio dell'agente Hotchner.
Sono vestita in modo normale, fin troppo per i miei gusti ma credo di dovermi abbituare.
Ho un jeans nero con dei tagli sulle ginocchia, una camicia bianca di seta e le mie adorate vans nere. Al collo non ho niente oltre a quella collana che mi accompagna da sempre: una collara con un tridente,simbolo di Poseidone, Dio del Mare
Il trucco non è molto vistoso: ho una linea di eyeliner blu sulla palpebra e una tinta rosa nude sulle labbra. Mi metto in macchina e parto per la sede della BAU di Quantico. Ma prima prendo la borsa e inserisco il mio cd preferito.25 Minuti dopo. BAU Quantico.
Finalmente soni arrivata, quello che ho davanti a me è un edificio stupendo.
Ma scopro che l'ufficio dell'agente Hotchner si trova al sedicesimo piano,sotto terra. Decido di prendere l'ascensore. BENEDETTE ASCENSORI.
Sono in pieno anticipo quindi chiedo al primo ragazzo che mi capita sotto tiro se c'è un bar dove prendere un caffè.Per mia sfortuna non c'è.
STAI LEGGENDO
L'Amore Corrisposto
FanfictionSarah,un piccolo genio italiano che sogna di far parte dell'Unità Analisi Comportamentale di Quantico in Virginia. Dopo 20 anni la sua vita sta per cambiare grazie ad una chiamata dell'agente supervisore della Squadra