Una volta pagato, Emanuele ha deciso di bendarmi con una sciarpa e mi ha condotto fino ad un punto a me sconosciuto.
S: Quando deciderai a togliermi questa benda
E: Ancora qualche passo...Eccoci, girati a sinistra, la tua sinistra...
S: Sono curiosa....
E: Attenta ai capelli! Tarataaaaaa!!! Poseidone!!!!!
Era una bellissima spiaggia cpn una coperta diretta verso il mare posate sulla sabbia,qualche candela e la Tortaaaaa!!!!!
Mi giro e salto letteralmente addosso a mio fratello..... Che bella scena...
S: Ma io ti ADORO Briciola!!!! Grazie,grazie,GRAZIEEEEE!!!!!
E: Aspetta,aspetta.....Ho un altra sorpresa per te.... Mantieniti i capelli e chiudi gli occhi....
Prende un cofanetto dalla tasca. Lo apre, sento il rumore delle onde battere contro gli scogli. Prende il contenuto del cofanetto e me lo abbottona attorno al collo...
É un bellissima collana con sopra il simbolo del campo mezzosangue e un bellissimo Delfinetto...Il mio Animale Preferito!!!
~ IL GIORNO DOPO~
Sono le 07:00 a.m.
Il suono assordante del mio cellulare mi sveglia....
Ma chi cazzo chiama una persona alle 07 di mattina
Prendo il cellulare,accendo lo schermo e rimango addirpoco sbalordita da quello che vedo ....
Era Spencer.
E non era nemmeno una chiamata,ma un messaggio che diceva:
Ciao Sarah,sono Spencer, ricordi ?
Ho saputo che oggi devi venire in sede per le chiavi dell'armadietto, ho pensato che,visto che la strada per andare alla sede da casa mia passa davanti a casa tua...pensavo di andarcene insieme. Che dici ?
Ancora tutta assonnata, rispondo:
Per me va benissimo, a che ora passi a prendermi ??Nel frattempo di risposta mi lavo,mi vesto in modo molto molto semplice, indosso un paio di jeans blu strappati sulle ginocchia, la maglia vans nera con la scritta bianca e sopra una felpa di mio fratello, perché oggi essendo le 08:00 a.m. fa un po freddo....
Sono pronta ....
Scendo di sotto a fare colazione e là trovo i pancakes e un biglietto di Manu che dice:
Buongiorno Principessa!!!!
Sono andato a lavoro,ti ho preparato i pancakes che ti piacciono tanto.....
Ci vediamo stasera.
Ti Amo Tanto....
Firmato: Tuo Fratello.
Manu 💗💗
Mentre leggo, mi arriva un messaggio di risposta di Spencer
Buongiorno!!!
10 minuti e sono da te! 💝
COSA!!!!! 10 MINUTI!!!! IMPOSSIBILE.....INIZIA LA MISSION IMPOSSIBLE...
~ Spazio Autrice~
Ciao a tutti ragazzuoli belli belli!!!
Come va?? Spero tutto bene!!!
Rispondetemi vi prego.....
Ecco il nuovo capitolo della nostra storiella.....
Che piano piano sta diventando una serie tv.... Ma SCIALLA!!!
Volevo ricordarvi che fra poco, in questa storiella, ci sarà l'entrata in scena di New Entry...
Ho deciso di non dirveli tutti insieme....(ehehe sono bastarda...) ma piano piano, alla fine di ogni capitolo metterò la foto del nuovo personaggio,con il nome del personaggio e il vero nome del ragazzo\a che ci sarà nella foto....
Iniziamo:Vi presento:
Riker Anthony Lynch
Che farà la parte di un ex amico della nostra protagonista....
Il personaggio si chiamerà come lui: Riker Lynch....Ho deciso di mantenere lo stesso nome e cognome perché diciamolo... Il nome e il Cognome di sto ragazzo so Fighi......
Vabehhhh....
Vi lascio alla vostra bellissima lettura......
Vi prego commentate, condividete e lasciate li ke cosi da farmi capire se vi piace oppure noooo......
Kiss my Fren 💗💗💗👽👽S.💗👽👽
STAI LEGGENDO
L'Amore Corrisposto
FanfictionSarah,un piccolo genio italiano che sogna di far parte dell'Unità Analisi Comportamentale di Quantico in Virginia. Dopo 20 anni la sua vita sta per cambiare grazie ad una chiamata dell'agente supervisore della Squadra