SARAH POV'S
Uscì dall'ufficio di Derek e mi avviai verso l'ascensore per poggiare le mie cose nel mio nuovo armadietto.
Mentre aspettavo mi raggiunse Spencer che mi chiese com'era andata e se avevo preso tutto. Annuì.
SP:Senti,ti andrebbe di conoscere il resto della squadra?
S:Si,prima o poi la dovrò conoscere.
Lo seguii fino alla scrivania che mi aveva indicato prima.SP:Ragazzi, vi presento Sarah,la nostra nuova collega.
S:Salve.
J:Ciao Tesoro, io sono Jennifer ma tutti mi chiamano JJ.
S:Piacere.
E:Io sono Emily.
Disse con un gran sorriso a cui ricambiaiS:Piacere.
D:Io sono..
Non lo feci nemmeno finire di parlare, era il mio mito...
S:Lei é, David Rossi.. Non ci credo...
D:Si sono io, piacere di conoscerti.
S:Lei è letteralmente il mio mito...
Ho seguito anche un paio di congressi che ha tenuto...
D:Mi fa piacere..
Ad un certo punto sentii gridare alle mie spalle...
?: Qui qualcuno ha dato una festa e non mi ha invitato!
Mi girai verso la ragazza che aveva parlato.
Era una ragazza alquanto stravagante.
Indossava un vestito rosa a fiori anni '50 e dei tacchi che solo a guardarli mi facevano venire male ai piedi.
J:Sarah,ho il piacere di presentarti la nostra analista informatica Penelope Garcia.
S:Ciao.
P:Ahhh tu devi essere Sarah... Giuro di non aver mai fatto ricerche su di te...
S:Amhhh, ok...
Sono sicura che mi sarei trovata benissimo in questa squadra.S:Stavo andando a posare le mie cose nell'armadietto.
H:Non così in fretta, abbiamo un caso.
E tu verrai con noi.
Disse indicandomi....
Non potevo crederci,il mio primo giorno seguito dal mio primo caso.
H: Tra mezz'ora decolliamo. Sarah verrà con noi.
Vi spiego tutto sull'aereo.
SP: Preparati... Si parte.MEZZ'ORA DOPO, SUL JET
H: Siamo diretti a Las Vegas,un uomo é stato trovato morto nella sua camera di hotel.
É stato pugnalato 10 volte,ma la cosa che ha attirato l'attenzione é che il corpo é stato accerchiato con 8 carte di cuori.
S:Potrebbe essere un caso,ma se tutto questo fosse il rituale di un giocatore.
Pensateci bene, l'hotel in cui é stato trovato é un casinò,siamo a Las Vegas,la città delle carte.
SP: E la nostra vittima é stata accerchiata di carte.
Sorrisi quando Spencer completò il mio discorso.
H: Forse avete ragione.
Morgan e Rossi andranno sul luogo del delitto, Spencer e Emily dal coroner e Sarah e JJ verrano con me in ufficio.
Preparatevi,il capitano della polizia ci sta aspettando.
STAI LEGGENDO
L'Amore Corrisposto
FanfictionSarah,un piccolo genio italiano che sogna di far parte dell'Unità Analisi Comportamentale di Quantico in Virginia. Dopo 20 anni la sua vita sta per cambiare grazie ad una chiamata dell'agente supervisore della Squadra