Capitolo 7

813 32 0
                                    

Premessa
Ragazzuoli miei scusate ma giovedì per mia distrazione non ho pubblicato la sesta parte quindi oggi ci saranno ben 2 parti ( 6 e 7) e la settima sarà più lunga del solito. Ci ricordo che nomi,numeri e indirizzi sono totalmente inventati..... Ci lascio alla storia!! Kiss 💟💟

Arrivo a casa, le luci sono spente quindi immagino che mio fratello sia al piano di sopra dormendo.
Entro in casa, c'è un silenzio TOM-BA-LE, sento un bisbiglio e in meno di 30 Secondi sento mio fratello:
E: Sorpresa!!!!!
È stato bellissimo, anche se era una festa a sorpresa con 1 persona e una torta. Non me lo aspettavo....

Corsi subito ad abbracciarlo, spengo le candeline che sono presenti sulla torta e subito notai una scritta:
" AUGURI PORFILER!!! LA BAU HA BISOGNO DI TE!!"

S: Grazie briciolinaaaaa.....SEI IL FRATELLO MIGLIORE DEL MONDOOOOOOOOOOOO........
E: Dai .......in effettiiiii non hai tutti i torti...
S:Non ho tutte le TORTE...
E:BASTA FREDDURE
S:Aaaaloraaaaa......la torta la mangiamo o rimaniamo qui a guardarla???
E: Nono...quella é per dopo....prima ce un altra sorpresina.....
S: BENE......dove andiamo????
E: visto che adori la pizza ho prenotato un tavolo in pizzeria......prendo la giacca e andiamo....
S: okkkkk......prendo le chiavi della macchina??
E: Nono...é abbastanza vicina....facciamo due passi a piedi cosi mi racconti com'é andata oggi!!!
S: Va bene...
Impacchetto la torta e usciamo chiudendo a chiave al porta
Ci avviamo in pizzeria che era vicina a casa.Entrati veniamo accolti da un giovan ragazzo,credo un po piu piccolo di me...
C: benvenuti alla pizzeria BELLA NAPOLI. Vi accompagno al vostro tavolo...Seguitemi
Avevamo un tavolo vicino alla Finestra che dava sul parco pubblico.
Quella pizzeria era bella,un po piccola ma ti dava la sensazione di stare a casa.
C:Che cosa volete ordinare?
S:Per me una panna,prosciutto e mais.
E: Per me una wrustel,patatine e provola.
C: Da bere che vi porto?
S: Coca cola e acqua naturale
E: Si,per me va bene
C: Va bene, arrivo subito...
Quando il cameriere si allontana per andare in cucina,io e mio fratello iniziamo a parlare del colloquio, di Spencer, del bagno con il caffé, del ragazzo che mi infastidiva...
C: Ecco a voi, per al signorina panna prosciutto e mais, per il suo accompagnatore wrustel,patatine e provola..Buon Appetito....
Prima di mangialibera, primo boccone di pizza, squilla il telefono,é Hotch...
S:Pronto?
H: Sara,Sono Hotch
S:Hitch dimmi é successo qualcosa?
H:No,volevi solo dirti che hai dimenticato di prendere distintivo e pistola.Credo che ti servino prima o poi ...
S: va bene, passo domani nel tuo ufficio?
H: No domani ho la giornata libera,passa nell'ufficio dell'agente Derek Morgan, stanza n6.
S: Va bene....
H: Ti lascio tutto nel suo ufficio,Ah non dimenticare di portar una borsa con un cambio e i documenti.Ti lascio le chiavi del tuo ufficio dove potrai appoggiare le tue cose, numero S116.Affinco al armadietto del dr Reid. Abbiamo 2 genietti perché non metterli vicini...A Mercoledi.
S: Va bene...a mercoledi, buona serata...
Per una parte ero felice perché il mio armadietto é quello di Spencer é vicino, ma per una parte ero triste perche l'indomani mi sarei dovuta svegliare presto...Uffa volevo Dormire😩
E: Chi era ?
S: Il mio nuovo supervisore,l'agente Hotchner.
Mi ha lasciato le chiavi dell'armadietto, la Pistola e il distintivo...

~Spazio Autrice~
Bella ragazzuoliiiii....
Ecco il tanto atteso capitolo.....
Da qui la storia si fa un po piu intrigante...
Ci saranno pochi spoiler e molte cazzimmate,cioé ci sarà tantissima, troppa suspance....
Vi lascio bella gente.....
Sciaohhhhuuuu....
S.

L'Amore Corrisposto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora