Prologo

14.2K 469 29
                                    

Ciao a tutti! Lo ammetto, sono una fan accanita delle Dramione e dopo parecchio tempo ho deciso di cimentarmi con una storia tutta mia. Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate; lo so che questo è proprio un brevissimo accenno ma se queste poche righe piaceranno metterò subito il primo capitolo.  Grazie a tutti anticipatamente.
Inoltre ho pubblicato, sempre su Wattpad, una mini long sempre sui nostri amati Draco ed Hermione che si chiama "Chat segrete, selfie e amore". Se passerete a leggerla lasciate un commento! ♥️
Mel

Dietro la maschera

" Ma-ma pappa" il mio piccolo Daniel mi chiama dal box dove sta giocando mentre io cerco di fare ordine fra i vari articoli che ho scritto per il Profeta; ora che sono ritornata in Inghilterra dovrò cercarmi presto un lavoro, un bambino piccolo no...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


" Ma-ma pappa" il mio piccolo Daniel mi chiama dal box dove sta giocando mentre io cerco di fare ordine fra i vari articoli che ho scritto per il Profeta; ora che sono ritornata in Inghilterra dovrò cercarmi presto un lavoro, un bambino piccolo non si sfama da solo.

"Piccolino mio, arrivo subito, dammi solo un minuto.." sono sfinita; fare la mamma, cercare un lavoro, occuparmi della casa, è troppo per me.

"Ci penso io, stai tranquilla, continua pure il tuo lavoro"  ecco Ginny, la mia storica migliore amica, il mio angelo. Mi aiuta con Dan e mi sostiene sempre, non so cosa farei senza di lei.
Lei che non ha mai voluto spiegazioni su Quella notte anche se sa benissimo chi è il padre di Daniel, ecco, questa è una storia lunga...

Dietro la maschera #dramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora