Ciao a tutti! Finalmente il piccolo Malfoy si fa conoscere da tutti noi! spero che questo capitolo possa piacervi e spero di ricevere qualche vostra recensione! Please! :)
Buona lettura a tutti
baci MelDIETRO LA MASCHERA
- Daniel Rastaban Malfoy -
Si sono finalmente rotte le acque! Il principino Malfoy ha pensato bene di soggiornare dentro di me per ben due settimane in più del previsto e ora, per fortuna, sono qui al San Mungo, su un lettino, a soffrire le ultime pene prima di vedere il mio piccolo tesoro.In sala parto ci sono il medimago Jhons, colui che mi aveva comunicato la bella notizia quasi nove mesi fa, e la sua assistente che ho scoperto solo qualche ora fa essere Lavanda Brown che negli anni oltre ad essere diventata un'ostetrica professionista è anche diventata la fidanzata di Ron e, anche se lui non ama portarla ai nostri incontri fra vecchi amici, l'ho vista qualche volta di sfuggita nelle uscite "mondane".
"Spinga signorina Granger, manca poco, vedo già la testa!" mi incita il medimago.
Spingo con tutte le forze che mi sono rimaste urlando come un'ossessa e insultando mentalmente, in ogni modo, quel cavaliere "misterioso" di Malfoy.Dopo pochi attimi che, invece, mi sono sembrate ore sento un flebile strillo che piano piano diventa più forte e, alzandomi un poco, riesco finalmente a scorgere il mio piccolo fagottino urlante e sanguinante.
"E' andato tutto bene signorina, è un piccolo mago forte e sano." E con forti polmoni aggiungerei! Mi aspetteranno delle belle nottate!
"Grazie mille Medimago" ringrazio sincera il signor Jhons visto che il parto era durato relativamente poco.
"Dovrebbe dirci il nome del bambino ora." Ecco finalmente il momento della verità. Ora tutti sapranno di me e Malfoy e spero sinceramente che lui non si trovi in Inghilterra in questo momento così che il patronus del ministero magico inglese non lo possa raggiungere per dargli la lieta novella. Non voglio davvero che lui venga a scoprire la nascita di suo figlio in questo modo.
"Potrei prima vedere la signora Malfoy?" sussurro nell'orecchio del medimago in modo che gli altri esperti non lo possano sentire.
Poco dopo vedo entrare Cissy più agitata che mai nella mia camera singola."Dimmi che è andato tutto bene cara!"
"Certo! Un bel maschietto in salute! Ti ho fatto chiamare perché volevo che fossi partecipe nel momento in cui pronuncerò per la prima volta il nome del bambino davanti al funzionario del Ministero."
Non risponde a parole ma mi fa capire quanto è felice dal grande abbraccio in cui mi stringe subito dopo aver pronunciato quelle parole.
"Allora signorina ha scelto il nome?" interviene il funzionario.
"Si, ora sono pronta" stringo la mano a Narcissa perché ormai siamo davvero una famiglia a tutti gli effetti.
"Oggi 23 febbraio, io Hermione Granger, presento al Ministero della Magia Inglese Daniel Rastaban Malfoy, mio primogenito ed erede del grande casato dei Malfoy" leggo in tono solenne le poche righe che il medimago Jhons si era premurato di scrivermi come da tradizione per ogni nascita di un figlio legittimo.
STAI LEGGENDO
Dietro la maschera #dramione
FanfictionLa vita di Hermione Granger cambia in una sola notte. Tutti i progetti e i sogni per il futuro sono andati in fumo, ma questo nuovo avvenire porterà anche delle piacevoli sorprese alla Grifondoro per eccellenza...