Ciao a tutti! In questo capitolo, finalmente,sarà il momento della verità.
Spero che anche questo vi possa piacere e mi raccomando, recensite e mi renderete una ragazza super felice!
Buona lettura
MelDIETRO LA MASCHERA
- Verità -
POV HermioneStrinsi la sua mano e immediatamente ci ritrovammo su una splendida spiaggia desolata, sotto la luce della luna piena.
"Dove siamo Draco?" sussurro stringendogli la mano.
"Siamo a casa mia. Da quando sono tornato vivo qui, vicino a Brighton." Mi risponde stringendomi al petto e carezzandomi la schiena lasciata scoperta dal vestito. Si toglie la giacca e me la appoggia sulle spalle.
Lo ringrazio alzandomi sulle punte e baciandogli una guancia e immediatamente un sorriso spunta sul suo stupendo viso.
"Sai, questa è la casa che mia nonna mi ha lasciato in eredità. Mi ha sempre raccontato della sua infanzia su questa splendida spiaggia e io ho sognato spesso di poter correre libero in questo luogo stupendo, ma, come potrai immaginare, le mie vacanze estive non erano proprio all'insegna del divertimento..." conclude con voce malinconica. Carezzo il suo braccio in segno di conforto e camminiamo mano nella mano per un po', nel silenzio più totale, ognuno immerso nei suoi pensieri e impegnato ad osservare di sottecchi l'altro.
Non sono ancora pienamente consapevole di tutto ciò che è successo stasera, mi sembra ancora tutto un sogno, qualcosa di tanto desiderato da non poter essere vero. Invece sono qui con lui.
Entriamo in questa casetta piccolina ma molto graziosa, bianca e con una piccola veranda d'ingresso. Dentro è stupendamente arredata, stile moderno e vintage si amalgamano in un arredamento unico.
Draco ci serve dello champagne e, quando lui si siede sul divano con me, non posso evitare di accoccolarmi fra le sue braccia. Mi accarezza dolcemente ma non mi basta.
Mi avvicino alle sue labbra e lo coinvolgo in un bacio romantico ma che, piano piano, diventa sempre più intenso e coinvolgente.Ci alziamo entrambi e Draco mi spoglia frenetico lasciandomi in intimo, mi prende in braccio e raggiungiamo la camera da letto. E lì la passione scoppia violenta come due anni fa.
È stato bellissimo, lui è stato molto dolce, ci siamo guardati negli occhi, accarezzati. La prima volta era tutta passione e desiderio, stanotte abbiamo condiviso qualcosa di più. Dentro quest'atto di amore sì, proprio di amore sto parlando, c'erano tutte le nostre speranze per il futuro, i sogni e i desideri repressi da troppo tempo.
Mi addormento sul suo petto sapendo di non poter trovare, in tutta la vita, posto migliore in cui abbandonarmi fra le braccia di Morfeo.
STAI LEGGENDO
Dietro la maschera #dramione
Hayran KurguLa vita di Hermione Granger cambia in una sola notte. Tutti i progetti e i sogni per il futuro sono andati in fumo, ma questo nuovo avvenire porterà anche delle piacevoli sorprese alla Grifondoro per eccellenza...