Ciao a tutti!
Eccomi di ritorno prima del previsto ma sono stata troppo contenta delle nuove recensioni ricevute così, come da promessa, pubblico il nuovo capitolo.
Spero che anche questo capitolo vi possa piacere e mi raccomando, recensite e mi renderete una ragazza super felice!
Buona lettura
MelDIETRO LA MASCHERA
- Fai una follia -
POV Hermione
Stavo lavorando tranquillamente al mio prossimo articolo su una piccola comunità di elfi liberi che vive nel nord della Scozia quando planò sulla pila di scartoffie davanti a me un regale e imponente gufo scuro facendo cadere tutti i fogli.
Maledetta l'idea di lasciare aperta la finestra per far entrare il dolce profumo dei fiori che stanno sbocciando! Ora dovrò mettere a posto tutte quelle carte!
Lavoro qui al Profeta da quasi cinque mesi e sono molto soddisfatta del mio operato! E' molto gratificante vedere i miei articoli sul giornale e mi trovo molto bene con il mio nuovo capo. Indovinate chi è? Quel fottuto imbroglione di Blaise Zabini! Siamo amici da mesi e lui non aveva neanche lontanamente accennato di essere il proprietario del più importante quotidiano del mondo magico! Nonostante tutto è un capo imparziale e lavora sodo come tutti noi; il sogno di ogni lavoratore.
Tolgo la busta dal becco del gufo che scompare immediatamente fuori dalla finestra, tolgo la cera lacca ed estraggo il foglio di pregiata pergamena.Signorina Hermione Granger,
è formalmente invitata alla festa per gli ex studenti del nostro anno
che ho deciso di tenere presso casa mia, Zabini Manor,
il 23 maggio.
E' obbligatorio presentarsi con lo stesso abbigliamento
Sfoggiato durante l'ultima festa ad Hogwarts per rivivere
Gli splendidi attimi che ci hanno visto riuniti
Senza alcun pregiudizio.
E' gradita la conferma.
Vostro caro
Blaise ZabiniNello stesso attimo in cui finisco di leggere l'invito incomincia a suonare il telefono dell'ufficio.
"Non voglio obiezioni" dice una voce conosciuta.
"Buongiorno, Boss. Come stai? Si, Sto bene anche io, grazie!"
"Non fare la sciocca! Non voglio un no come risposta, verrai alla festa."
"Daniel non sta molto bene ultimamente e io non ho il tempo di divertirmi, sono una mamma se non lo ricordi."
"Ripeto, Non fare la sciocca. Narcissa adora prendersi cura di lui, non sarà un problema tenerlo li a dormire. E poi so che hai già incontrato il figliol prodigo all'aeroporto; Lui verrà e tu non puoi mancare."
Non faccio in tempo a rispondere che Zab mette giù la cornetta. Il solito arrogante Serpeverde!
La festa sarà domani, immagino che il mio invito sia stato spedito apposta in ritardo per non avere il tempo di inventarmi una scusa plausibile, e bravo Blaise, molto astuto.
STAI LEGGENDO
Dietro la maschera #dramione
FanficLa vita di Hermione Granger cambia in una sola notte. Tutti i progetti e i sogni per il futuro sono andati in fumo, ma questo nuovo avvenire porterà anche delle piacevoli sorprese alla Grifondoro per eccellenza...