Scoperte

10.3K 419 168
                                    

Dietro la maschera
Ciao a tutti! Ripeto che mi farebbe davvero tanto piacere sapere cosa ne pensate della storia, anche un breve commentino, please!
Comunque buona lettura a tutti e buona serata! ♥️

Dietro la maschera Ciao a tutti! Ripeto che mi farebbe davvero tanto piacere sapere cosa ne pensate della storia, anche un breve commentino, please! Comunque buona lettura a tutti e buona serata! ♥️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi svegliai qualche ora più tardi stretta nel suo abbraccio, i nostri corpi coperti solo dalle maschere.
Scattai in piedi e, rivestendomi velocemente, scappai.
Mi ero irrimediabilmente pentita di quello che avevo fatto, di quello che avevo provato con un ragazzo che non avrei mai conosciuto o rivisto.
Preparai velocemente il baule e salutando tutti i compagni di Grifondoro mi avvicinai alla prima carrozza disponibile. Non aspettai neanche Harry, Ginny e Ron perché sapevo che avrebbero capito subito che c'era qualcosa che non andava e non ero dell'umore per dare spiegazioni.

Sfortunatamente sulla carrozza trovai Malfoy già intento a leggere la Gazzetta di quel giorno che, appena mi vide mi salutò con un: "Ecco la Mezzosangue più fastidiosa del mondo magico! Grazie per avermi rovinato la giornata che già faceva schifo!"

"E' reciproco Malferret quindi non disturbarmi."

Passammo tutto il viaggio soli, in religioso silenzio e, arrivati alla stazione, non lo degnai neanche del mio saluto.



Qualche settimana dopo incominciai a sentirmi male, ero sempre più debole, sensi di nausea frequenti e giramenti di testa così mi feci accompagnare da Ginny al San Mungo.
Entrai nello studio del medimago Jhons che mi fece una visita accurata.

"Signorina Granger è incinta di tre settimane, le faccio gli auguri."

Rimasi immobile alla notizia fissando il vuoto per interminabili minuti ripensando a quella meravigliosa ma dannata serata.

"Ne è proprio sicuro?" "Sicurissimo. Non ne è felice, Signorina?"

"No... è che non me lo aspettavo... cioè, un bambino è sempre un dono del cielo, ma io sono ancora giovane per questo."

"Lo sa che nel nostro mondo non ci sono alternative."

"Lo so, lo so. Non ne sarei stata capace in ogni caso. Però ci sarebbe un piccolo favore che dovrebbe farmi..."

"Mi dica tutto! Per un'eroina questo ed altro!"

"Ecco..è un po' imbarazzante da dire... ma io non so chi è il padre!" arrossii e abbassai immediatamente lo sguardo ripensando al misterioso cavaliere.

"Non c'è problema, provvederò immediatamente."

Fece roteare la bacchetta con un complicato movimento di polso e " Il padre è..."

"Il padre è Draco Malfoy" caddi a peso morto sulla sedia sfinita da tutte quelle inaspettate notizie.

Com'era possibile? Io e Draco Malfoy? Malfoy era quel dolcissimo ragazzo con cui avevo passato la serata? Non ci posso credere... La mia vita è irrimediabilmente cambiata da quella notte.



Rimasi giorni interi chiusa in casa ripensando a ogni piccolo dettaglio della serata, cercando in ogni gesto, parola, espressione qualcosa di Malfoy.
Arrivai alla conclusione che, quella sera, ero stata con Draco e non con Malfoy; potevo di vantare di conoscere lo stronzo arrogante, non il ragazzo con un brutto passato che avevo scoperto quella sera.

Ero spaventata. L'idea di aver un figlio così presto, il solo pensiero di doverlo crescere da sola dando l'amore di entrambi i genitori mi faceva venire un senso d'angoscia.

Avevo anche un altro problema: Draco doveva sapere che stava per diventare padre.
Nelle settimane successive cercai di contattarlo in ogni modo: messaggi via patronus, gufi, arrivai persino a contattare Blaise Zabini e Theodore Nott, gli storici amici di Malfoy.

Nessuna informazione su di lui.

L'ultima possibilità era quella di fare visita all'antico e tetro Manor.

Dietro la maschera #dramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora