Il vero Draco

9.6K 414 111
                                    

Spero che questo agiornamento vi piaccia e spero davvero tanto che mi lasciate un commentino! Ne ho davvero bisogno! ;)
Baci a tutti
Mel

DIETRO LA MASCHERA
- Il vero Draco-    

Mi sono trasferita al Manor già da alcune settimane e non posso non ammettere che mi trovo molto bene

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi sono trasferita al Manor già da alcune settimane e non posso non ammettere che mi trovo molto bene.

All'inizio Cissy mi stava sempre intorno e non mi dava tregua, continuava a chiedermi della mia salute, dei miei interessi in poche parole non avevo un attimo di tranquillità!

Per fortuna ha poi capito che avevamo tutto il tempo per conoscerci e affezionarci, non c'era fretta.

Invece mi sono innamorata di Villa Malfoy al primo sguardo!
Il giardino è davvero bellissimo come avevo intuito dalla mia prima visita e ho trovato il mio paradiso personale nel piccolo gazebo bianco circondato dal roseto; c'è un piccolo e morbido divano, un antico scrittoio e delle grandi tende che riparano l'interno dal sole di Agosto.

Trascorro spesso il mio tempo lì, in pace con me stessa, in pace con il mondo; mi fermo spesso a riflettere, a sognare il futuro del mio bambino e ultimamente anche a cercare di capire dove si è cacciato quel rompipluffe di Draco. Sono quasi al quarto mese di gravidanza e di lui nessuna notizia dal Profeta, nessuna lettera a Narcissa.

Io e Cissy non sappiamo più dove cercarlo; lei aveva già controllato in tutte le proprietà dei Malfoy ma di lui nessuna traccia.
Stavo proprio pensando a nuove opzioni quando un gufo planò sopra lo scrittoio del gazebo.
Era una lettera di Ron:

Ciao Mione!
Scusai se sono stato tanto stupido quel pomeriggio!
Vorrei tanto vederti per poter scusarmi di persona.
Ron

Ero al settimo cielo! In questo mese avevo sofferto molto la sua lontananza; mi ero già incontrata qualche volta con Harry e Ginny a cena a casa loro e lui non era mai stato presente.

Soffrivo perché mi sentivo in colpa per aver rovinato una grande amicizia come la nostra ma poi, se ci pensavo su, ero pienamente cosciente che la colpa non era per niente mia!
Era lui lo stupido , testardo e geloso ma era il mio Ron, il ragazzo che mi è stato sempre vicino, che mi ha fatto ridere come nessun altro.
L'avrei perdonato anche fra dieci anni.

Risposi alla lettera dicendo che ci saremmo potuti vedere quel pomeriggio al Manor perché non mi sentivo troppo in forma.

Rinetrata dal giardino chiesi a Cissy il permesso per far venire Ron a Villa Malfoy.

"Che domande stupide sono Hermione? Non voglio mai più sentirti dire una cosa del genere! Questa ora è anche casa tua e non devi chiedermi il permesso per invitare i tuoi amici, sciocchina! Sarà un piacere per me conoscere il tuo amico Ron!"

Dietro la maschera #dramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora