Ciao a tutti! Questo è un aggiornamento lampo! In questo capitolo c'è l'incontro tra Hermione e i suoi migliori amici, vedremo che succederà...
aspetto le vostre recensioni
grazie a tutti
baci , MelDietro la maschera
Mi accarezzo il ventre ancora piatto e sorrido debolmente a Narcissa."Sei una ragazza stupenda Hermione, non potevo desiderare niente di meglio per mio figlio. Vedrai che, quando tornerà, lo capirà anche lui. Intanto io ti starò vicino."
Si alza dal suo divano e si viene a sedere di fianco a me abbracciandomi teneramente come solo una mamma sa fare."Hermione! Sarebbe perfetto se ti trasferissi a vivere qui al Manor; io ti potrei starti vicino e potrei vivere la gravidanza con te. Ne sarei davvero felicissima e mi sentirei molto meno sola."
Questo è davvero un colpo basso! Come faccio a rifiutare la proposta di Narcissa quanto fa leva sul mio buon cuore?
"Ci penserò Narcissa, lo prometto. Verrò a farti visita tra qualche giorno."
"Chiamami Cissi, tesoro; spero davvero che accetterai la mia richiesta!" mi abbraccia stretto e mi accarezza dolcemente i capelli e con un ultimo saluto mi allontano verso l'entrata da cui sono arrivata non più di due ore fa.
Ripercorro l'acciottolato e guardo l'immenso giardino di Villa Malfoy con uno occhio diverso; questa potrebbe essere la mia nuova casa per i prossimi mesi, forse per i prossimi anni e se Draco non dovesse tornare potrebbe diventarlo per tutto il resto della mia vita.
Probabilmente accetterò, non me la sento di negare a mio figlio anche la possibilità di conoscere sua nonna, oltretutto Cissi è una donna splendida, solare, amorevole, disponibile e generosa; assolutamente diversa da come me l'ero sempre immaginata.Anche Draco, quella notte, si è presentato come una persona nuova, ignota; era dolce, gentile e romantico, si era aperto con me e mi aveva raccontato ogni suo sentimento più nascosto: il suo bellissimo rapporto con la madre che piano piano stava venendo meno, l'assoluta subordinazione al padre che gli stava portando via la libertà e l'imposizione di rigide regole e idee da rispettare lo stavano portando alla disperazione.
Quel misterioso cavaliere era perfetto, il Draco Malfoy che conosco io è l'esatto opposto; dovrò fare chiarezza.Nella solitudine del mio appartamento non faccio altro che pensare allo stravolgimento della mia vita: amo ogni minuto di più questo piccolo esserino che sta crescendo dentro di me e provo sentimenti contrastanti per suo padre.
È tutto una grande confusione.
È passata una settimana dal mio incontro con Narcissa e non sono ancora tornata da lei, in compenso ho ricevuto decine e decine di gufi e anche una strillettera da parte sua.
STAI LEGGENDO
Dietro la maschera #dramione
FanficLa vita di Hermione Granger cambia in una sola notte. Tutti i progetti e i sogni per il futuro sono andati in fumo, ma questo nuovo avvenire porterà anche delle piacevoli sorprese alla Grifondoro per eccellenza...