~Capitolo 6 10 Anni Dopo~

98 5 7
                                    

Erano trascorsi dieci anni e Soul, era diventato un bel ragazzo, era sempre rimasto il solito, scherzoso e vivace come quando era piccolo. 

Era nel bosco, il cinguettio degli uccelli donavano un'atmosfera di tranquillità.

Passeggiava nel bosco, i capelli argentei ondulavano dalla brezza del vento.

Il giovane fischiettava allegro,  vide un uccello di tonalità di colori verde e azzurri che planò posandosi sulla sua spalla. Sorrise, e si fermò l'uccello, un fringuello tropicale spiccò il volo. Soul sorrise volse lo sguardo al cielo azzurro e si avviò verso casa.

Incontrò la sua amica Evelyn, di cui era segretamente innamorato.

La giovane era lì che lo guardava sorpresa ed ammaliata dalla sua bellezza. 

«Ciao Soul, buongiorno».

 «Ciao Eve, buongiorno», disse il giovane con un sorriso le prese la mano e con gentilezza sussurrò: «Ti vorrei mostrare un luogo speciale! Una sorpresa per te».

Evelyn era incredula e incuriosita di scoprire la sorpresa che Soul le voleva mostrare.

E con un sorriso si lasciò condurre dal giovane, giunsero in un luogo stupendo, un campo fiorito ed un ruscello dalle acque cristalline.

Soul la teneva per mano con un dolce sorriso le sfiorò il viso disse: «Evelyn, ecco io volevo dirtelo da tempo... Io ti amo»

E la baciò con passione, Evelyn troppo felice nel ricevere quel bacio e presa alla sprovvista non sapeva cosa fare, guardò Soul negli occhi, il ragazzo era triste poiché temeva che lei non lo amava. 

«Scusa Soul, io non so che dire devo andare»

 E scappò via ritornando a casa, si chiuse nella sua camera e ripensò a quel dolce bacio che Soul le aveva donato, aveva detto di amarla.

Si pentì di essersene andata via, di averlo lasciato da solo senza un motivo. Pensò:“Sono stata una stupida! Devo rivederlo e dirgli che mi spiace di essermene andata e averlo lasciato da solo. Deve sapere la verità che lo amo anch'io!”

E così uscì dalla sua camera scese in soggiorno, sua madre e suo padre chiesero: «Dove stai andando tesoro?»

Evelyn rispose:

«Sto uscendo andrò da Soul, devo parlargli!»

I genitori della giovane risposero: «Va bene tesoro, vai pure torna presto»

E così Evelyn uscì di casa ma durante il breve tragitto del bosco che doveva percorrere per raggiungere la casa di Soul accadde un evento inaspettato. 

Dal nulla apparvero degli esseri mostruosi, sembravano demoni, erano orrendi occhi rossi e la pelle smorta.  impaurita la ragazza disse: «Chi siete? Cosa volete da me?»  Si trovò in un istante circondata da quegli esseri mostruosi.

 I quali con una voce d'oltretomba dissero: «Tu adesso verrai con noi!»

Evelyn venne avvolta da una strana luce oscura e, subito dopo, svenne.

Gli esseri la presero tra le braccia e scomparvero portandola con loro. 

Nel frattempo Soul era nelle vicinanze del luogo ove Evelyn era stata rapita, trovò solo il nastro rosso che 

la ragazza portava spesso tra i capelli, lo riconobbe e comprese che era accaduto qualcosa alla sua amata. 

Strinse il nastro nella mano corse ad avvertire i genitori della ragazza che sconvolti dalla notizia della scomparsa della loro figlia abbracciarono Soul che in lacrime disse:

«Vi prometto che troverò Evelyn ad ogni costo!»

E così il ragazzo decise di salvare la sua amata, salutò i genitori della ragazza e uscì di casa. Con ai fianchi la spada nel fodero, il giovane era pronto a tutto per salvare l'amata.

sᴀᴄʀᴇᴅ sᴏᴜʟ ʟᴇ ᴄʀᴏɴᴀᴄʜᴇ  ᴅɪ ᴜɴ ᴇʀᴏᴇ (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora