~Capitolo 9 Soul ed il Drago~

63 4 1
                                    

Soul e Evelyn erano nel bosco diretti verso casa, ma d'improvviso nel cielo apparve un Drago enorme che si dirigeva aggressivo verso di loro.

Soul lasciò la mano di Evelyn e impugnò la spada.

«Al riparo!» urlò, corse verso il drago, che stava planando e con un balzo Soul lo raggiunse e con una serie di fendenti lo ferì gravemente.

Evelyn vide Soul che combatteva contro il Drago.

Il ragazzo evitava gli attacchi delle artigliate e le fiammate.

Con agilità felina evitò un artigliata del nemico, e subito rispose con un attacco magico di elemento ghiaccio combinato a raffiche di fendenti.  Sconfisse il Drago senza fatica, dallo scontro ne uscì vincitore, con solo un graffio.
Evelyn lo raggiunse e con un sorriso l'abbracciò e gli disse:

«Soul, cavolo, sei strafantastico! Hai sconfitto quel Drago da solo!»

Il Drago si dissolse in melma di colore nero pece.
Soul con lo sguardo basso pensò: “Troppo strano, quel Drago era un evocazione. Tutto questo non mi convince. Chi ci sarà dietro tutto questo?”

«Andiamo vieni» Sussurrò e prese per mano Evelyn ed insieme uscirono dalla boscaglia, per tornare a casa.

Ma purtroppo, un nemico oscuro sbarrò la strada ai due ragazzi.

sᴀᴄʀᴇᴅ sᴏᴜʟ ʟᴇ ᴄʀᴏɴᴀᴄʜᴇ  ᴅɪ ᴜɴ ᴇʀᴏᴇ (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora