~Capitolo 26 In viaggio per salvare Soul~

13 2 5
                                    

Evelyn sconvolta dal rapimento di Soul corse disperata al cospetto del Re.

L'uomo notò la ragazza ansiosa e con il respiro trafelato, «Sire la prego mi ascolti, è successo una cosa terribile, Soul è» non riuscì a finire di dire la frase  il Re la interruppe, «Calma adesso cerca di tenere i nervi saldi e spiegami cos'è successo a Soul» chiese comprensivo.

Evelyn annuì, «Va bene, sono più calma. Sire dicevo Soul è stato rapito, curiosando abbiamo scoperto la biblioteca e lì involontariamente, Soul ha azionato un meccanismo che ha svelato un passaggio segreto, un tunnel e poi abbiamo visto una luce oscura e dalla quale si è materializzata una sagoma,  era un essere alato e corna laterali sulla fronte e i capelli argentei. Ha rapito Soul, sono preoccupata. Dove sarà adesso starà bene?» si chiese la giovane ansioasa.

Il Re Asgaroth udendo ciò che era accaduto a Soul rammaricato, «Povero ragazzo, l'ha rapito  Zariel! Dannazione è riuscito a liberarsi dal sigillo di confinamento», strinse un pugno nella mano poggiata sul bracciolo del trono, i suoi occhi azzurri divennero vitrei e lo sguardo si perse nel vuoto era come in trance, «Vedo il tuo amico Soul, è in un castello verso ovest in un luogo isolato. È prigioniero in una cella delle segrete del castello» disse il Re come un' automa.

Evelyn scosse il capo incredula, «Avete visto Soul in una visione? Dunque siete in grado di prevedere il futuro? La prego mi riferisca dov'è Soul! Desidero salvarlo».

Il Re annuì, «Evelyn il tuo amico si trova oltre la foresta proibita è un luogo pericoloso vi si annidano mostri feroci nella foresta, non potrai affrontare da sola quei pericoli, perciò ti concederò delle guardie come supporto»
Nella grande sala del consiglio entrò Sophie e Rose che appena videro Evelyn sola e notarono l'assenza di Soul, «Cosa succede? E Soul dov'è? » chiesero allibite.

Il Re annunciò, «Ascoltatemi, Soul è stato rapito da un nemico oscuro. L’ho visto in una visione, è prigioniero nel castello oltre la foresta proibita» disse in tono triste.

Rose e Sophie con gli occhi lucidi entrambe desideravano salvare Soul. Si guardarono negli occhi con intesa, mentre Evelyn accennò, «Ragazze chi di voi vuole viaggiare con me e tentare di salvare il nostro amico? Chi vuole venire con me alzi la mano» disse seria.

Rose e Sophie senza proferire parola alzarono le mani e accennarono, «Siamo pronte a tutto per salvare Soul!» dissero decise.
Evelyn abbracciò le due amiche e quel gesto commosse il Re che annunciò, «Ragazze questo viaggio sarà molto impegnativo. Queste armi sono per voi» e consegnò alle giovani una spada e degli archi con frecce e feretre.

Evelyn sorrise e insieme alle sue amiche e a un gruppo di guardie lasciarono il castello diretti verso la foresta proibita
Per salvare Soul.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 12, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

sᴀᴄʀᴇᴅ sᴏᴜʟ ʟᴇ ᴄʀᴏɴᴀᴄʜᴇ  ᴅɪ ᴜɴ ᴇʀᴏᴇ (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora