Ciao a tutti quanti, non dirò il mio vero nome, però potrete chiamarmi Aika.
Ho 15 anni e questo sarà un mio piccolo diario personale e anche un diario alimentare.
Scrivere mi piace molto, e un diario tutto mio lo tenevo, pero è più bello poter scrivere qua, con persone che magari mi diano supporto e se appunto hanno voglia, leggere la mia storia.
Vengo da un paesino della Sicilia, i miei genitori sono separati, abito con mia madre, mio nonno che mi ha fatto da papà, e le mie sorelle, anche se a Gennaio la più grande se ne va di casa.
Mio padre sta in Germania, con la sua perfetta famiglia e io le mie sorelle non esistiamo per lui.
I miei capelli sono lunghi e di un rosso molto scuro, i miei occhi castani.
Sono alta 1.61 e peso 64 chili, devo dimagrire.
A Gennaio avevo iniziato a vomitare, sono arrivata a 56.6 , ma poi maggio ho smesso perché facevo star male la mia migliore amica, e quindi tutti i chili persi li ho ripresi, adesso voglio di nuovo iniziare, ma mangerò molto meno e inizierò a fare molta attività fisica, a Gennaio mi iscriverò in palestra e a Febbraio andrò dal nutrizionista.
Avrò tre step, tre obbiettivi da raggiungere e ogni obbiettivo potrò mangiarmi qualcosa che mi sarà mancata durante la dieta.
Prima arriverò a 60, poi a 55 e infine a 50.
Mangerò il meno possibile durante il giorno.
Ad esempio posso dire che la mattina mangio in modo da saltare il pranzo, tenermi impegnata durante il pomeriggio per non mangiare e poi passare direttamente alla cena.
Spero di farcela.
Questo sarà il mio viaggio verso la perfezione.
-Aika-