Martedì mia nonna ha fatto il compleanno, però lo stiamo facendo stasera, e dato che sapevo che eravamo al ristorante, e in più c'era anche la torta, ho pensato che sarebbe stato meglio non mangiare nulla fino a stasera.
Così stamattina mi sono fatta dare due euro da mia mamma dicendole che avevo fame e che sicuramente mi compravo un panino a scuola.
(Noi facciamo ricreazione alle 11.10), ovviamente non ho preso nulla da mangiare, solamente un espresso senza zucchero nella macchinetta, poi arrivata a casa oggi ho detto a mia madre che non avevo per niente fame, "ho mangiato un panino più grande di me" le ho detto.
Poi sono andata a letto e beh mi sono alzata circa due ore fa, ho fatto la doccia e mi sto preparando, la cosa che amo di più è che non ho per niente fame e che mi sento piena come se avessi mangiato veramente quel panino.
Non voglio abituarmi a saltare i pasti, so che non è un ottima cosa, ma in questi casi non ne posso fare a meno.
Penso domani lo farò di nuovo, la sembra dovremmo prendere la pizza e ho scoperto che una margherita ha circa 800 calorie, ci sono rimasta malissimo appena l'ho saputo.
Infatti se domani la prenderemo il pomeriggio brucerò almeno 300 calorie, poi perché devo andare fino alla fermata dell'autobus dei miei amici che vengono da un paesino che sta a pochi chilometri da dove abito io, forse 10, non so bene.
Quindi comunque brucerò altro.
Poi non mangio mai una pizza intera, anche essendo una margherita.
Alcuni giorni mi capita che non c'è la faccio più e inizio a mangiare come se non avessi visto un domani, ma ovviamente poi ci sono i sensi di colpa e quindi poi finisce tutto quanto nel wc.
Non credevo potesse essere così difficile, ora so qualsiasi caloria di ogni cibo, e ho scoperto che i cibi sotto le 100 calorie sono davvero pochi, purtroppo.
A scuola penso vada tutto bene, nonostante la dieta non sto perdendo la concentrazione come avevo fatto l'anno scorso. Quest'anno ce la farò, renderò orgoglioso mio nonno.
Per quanto mi piaccia chiacchierare di voi ora devo proprio andare, ci sentiamo cari amici.-Aika-