Ciao a tutti,
Come promesso a me stessa mi sto impegnando, ci sto provando, è una sfida tra me e il cibo e sarò io a vincerla, sono determinata, sono forte, c'è la posso fare, ne sono sicura.
Sto bene, oggi ho visto il mio peso sulla bilancia, 62.8
I sei km fatti ieri sono serviti a qualcosa, sono contenta.
Mancano due chili e ottocento grammi al mio primo obbiettivo, in totale ho perso due chili e duecento grammi, ma io questa differenza non la vedo.
Due chili non sono niente, quindi okay, devo impegnarmi molto di più, si sa.
Finalmente sono iniziate le vacanze natalizie e quindi ho più tempo per me stessa.
Ma anche meno scuse per saltare i pasti.
Questa mattina ho fatto i pancake per mio nonno,
Mi ha fatto i complimenti e ha detto che dovevo assaggiarli pure io, e ho dovuto farlo, non voglio leggere delusione di me nei suoi occhi, voglio sia fiero della sua nipotina, anche se per lui sono più o meno la sua figlia femmina che non ha mai avuto.
Quindi ho messo quei pancake con la Nutella in bocca, e in quel momento non ho pensato a nulla, ne alle calorie, ne al cibo che entrava nel mio stomaco e si appiccicava alla mia pancia, ai miei fianchi e alle mie cosce.
Eppure dopo aver finito ho avuto un senso di colpa terribile..
volevo vomitare tutto, tutto quanto, ma non l'ho fatto, non potevo in quel momento.
Così poi mezzogiorno non ho mangiato, ma la sera sono venuti dei miei amici e abbiamo preso la pizza, ne ho mangiata metà, altri sensi di colpa.
Ho paura, e se sono ingrassata?
-Aika-Ho scritto questo capitolo ieri, ma sono stata a casa della mia migliore amica e quindi non ho avuto modo di pubblicare.
Scusatemi. :3