16-02-18

48 4 0
                                    

Mi scuso, mi scuso perché ogni volta dico di essere costante.. e poi non lo sono mai.
Mi scuso con voi, e mi scuso con me stessa, perché ho infranto una promessa che avevo fatto a me stessa, e quindi dico semplicemente scusa, una piccola parola, con un grande significato.

Su Internet ho trovato il blog di una ragazza dove scriveva della bulimia, la cruda verità su essa, e voglio riportare qui le sue parole, quelle che mi hanno colpita di più

•1 inizi a odiarti
Odiarti per quello che hai appena fatto. Odiarti per quello che hai fatto ieri, e che sai farai anche domain. Odiarti perche il cibo ha preso il controllo, e devi lottare per impossessarti di te stessa.
•2 inizi a vomitare
Devi vomitare per esarurire il cibo. Perche devi riprendere il controllo. Devi togliere quell veleno dal tuo stomaco, devi togliere tutto dentro di te, perche senno il cibo oscurera la parte piu bella di te. Che dio ti benedica se hai dei problemi con l'essere sovrappeso...non ti preoccupare. La maggior parte di noi sono proprio cosi...

Forse decidi di prendere dei lassativi. Inizi a prenderne pochi due o tre...Poi raddoppi la dose, la triplichi. L'unica cosa che sai, è che sei fuori controllo, e ne prendi 80 al giorno.

Forse decidi di fare esercizio fisico. Se fai questo, potresti essere fortunata, ma stai prendendo l'autostrada per l'anoressia. Ti muovi sempre, notte e giorni, passi quattro ore al giorno in palestra, e inizi a vederti perder peso, e ti lasci portar via. Mangi una barretta energetica, conti le calorie, e calcoli quanto dovrai correre per cancellarla. Guardi il tuo corpo e ti rendi conto che non stai arrivando da nessuna parte. Ti pesi ogni mezz'ora per vedere se hai perso un etto. Il tuo peso ti consuma, e inizi a oscillare tra Ana e Mia...attenta a non cascare.

Forse deciderai di vomitare. Questo è spesso una delle scelte bulimica preferite...quando tutto il resto non funziona..ci sono sempre l'indice e il medio,

Decidi di andare in bagno, e lottare contro te stessa. Molte volte arrivi sul punto di piangere, perche stai lottando tutto il girono, e non vuoi vomitare. Altre volte non te ne frega niente. Quando tutto va male impari che il vomitare ti toglie tutto da dentro. Ti toglio i problemi e il veleno dall'esterno. Il veleno di cosa ti potrebbe aver detto tuo padre, il velendo del capo, dei tuoi voti, della tua vita

Vomitare diventa un la risposta a una brutta messa in piega dal parrucchiere. Perche tutto fa schifo, e il vomitare ti libera dal cibo.

(Tutto ciò che è in neretto è ciò che mi rappresenta di più, è ciò che sono, è ciò che faccio, scusate ancora.. se vi ho deluso.. se vi ho dato false speranze che potessi essere una normale ragazza di 16 anni, vi voglio bene, Aika).

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Feb 15, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

My diary.Where stories live. Discover now