Caro diario,
Non so più chi sono.
Non mi conosco, sono cambiata, cambiata davvero troppo.
Che fine ha fatto quell'allegra bambina che amava tutti? Che era sempre gentile e generosa, che amava le coccole e le favole perfette.
So che si deve crescere, ma guardo mie coetanee che si vivono a pieno la loro età, non pensando a nulla e fregandosene davvero di tutto.
Da piccola volevo diventare grande e adesso voglio di nuovo essere una bambina spensierata.
Ora sono solo un accumulo di freddezza e timidezza. Faccio difficilmente amicizia e non ho più un carattere dolce come anni fa.
A 5 anni volevo diventare famosa, volevo essere una ballerina di danza classica.
Eh adesso odio la danza classica.
A 10 anni volevo essere come Selena Gomez e il mio fidanzato era Justin Bieber, volevo diventare grande, avere un fidanzato e sposarmi.
Adesso, a 15 anni, voglio solo diventare di nuovo la bambina di 5 anni che voleva diventare una ballerina, ma indietro nel tempo non si può tornare, si può guardare solo il futuro, ma nemmeno quello, perché un futuro progettato non fa per me, resta solamente guardare il presente, e viverlo.
E io questo lo faccio, però mi limito solo a osservare e non vivere.
Sicuramente sbaglio, ma la mia domanda è.. come facciamo a vivere veramente?
Credo non sia possibile, a me no che tu non sia uno stronzo menefreghista, egoista ed egocentrico.
Fanculo, fanculo a tutto, sono arrabbiata, mi odio così tanto, il mio carattere, aaaah non mi sopporto nemmeno io.
A volte mi piacerebbe, avere una persona che ti ama, che ti dia forza, che per te farebbe di tutto.
Quella con cui potrò essere anche in pigiama e avere i capelli a pazza, ma mi amerà comunque, vorrei conoscere quel l'amore adolescenziale di cui tutti parlano, sai, quello detto "indimenticabile".
Credo di non essere mai stata innamorata sul serio e nessuno è mai stato innamorato di me.
Però si, a volte la notte quell'abbraccio confortevole dopo una lunga giornata di merda lo vorrei.
-Aika-