Cara migliore amica

64 9 2
                                    

Ciao amore mio,
Ti scrivo perché ne ho un bisogno disperato.
Spero sia andato bene il trasloco, ma so che stai male, per via che tua madre ti tratta di merda, non sono la con te ad abbracciarti, ma sono la con te a consolarti, sono sempre con te, anche quando non ci sono, non sei sola, non lo sarai mai, e quando ti ci sentirai prendi il telefono e digita il mio numero, sarò la a risponderti e a parlare con te anche alle quattro di notte.
Ci siamo salvate molte volte a vicenda, e sarà sempre così. Abbiamo riso così tante volte insieme, è così bello stare con te.
Già ci immagino sai, io e te in una casa, a Londra, a New York, oppure in Columbus.
A mangiare quasi sempre schifezze perché nessuna delle due è una chef nata e a guardare sempre serie tv. Avremo un lavoro bellissimo, me lo sento.
Sara tutto così bello, solo io e te, Come sempre.
Viaggeremo spesso, lo sappiamo già.
Ci divertiremo, proveremo a vivere come non abbiamo mai fatto.
Ricordi? Abbiamo promesso. Dobbiamo vivere, niente rimpianti o ripensamenti. Visiteremo pian piano qualsiasi paese e poi abiteremo nel posto più strano, magari una piccola cittadina appena fuori New York? Che ne dici? In una di quelle classiche case americane.
Però basta pensare al futuro, pesiamo ad ora, che manchi da morire, ho una voglia matta di vederti.
Ho bisogno di te, ne avrò sempre bisogno.
Perché tu sei la mia migliore amica
Tu sei mia sorella
Se fai una cazzata dimmelo, la farò con te
Se vuoi uccidere qualcuno dimmelo, ti aiuterò
Se ti vuoi suicidare avvisami almeno un ora prima, che verrò la da te e proverò a convincerti di non farlo, perché se lo fai tu, lo faccio anch'io.
È proprio il detto "se lei si butta dal ponte tu lo fai anche?!"
Si, lo farei, perché non posso vivere senza la mia migliore amica.
I love you, my best friend, remember I need you and you need me. 🖤
-Aika-

My diary.Where stories live. Discover now