Non è un disegnato molto bene ma il concetto si capisce, voglio essere la metà di ciò che sono ora, niente maniglie dell'amore, niente pancia sporgente e cosce che si toccano.
Basta quella stupida M come misura di vestiti, voglio avere una S o meglio ancora una XS
Per quelle poche volte che esco vorrei poter indossare un bel vestito che fascia il mio corpo esile, e le altre dovranno avere invidia, come adesso ho invidia io di loro, del loro corpo perfetto, della loro perfezione.
Beate, non si fanno complessi e non hanno problemi a scegliere i vestiti, qualsiasi cosa le sta da dio, dicono che la perfezione non esiste ma io dico che la perfezione è soggettiva, e quindi ognuno di noi ha il suo fisico perfetto nella mente, ad esempio, per me il ragazzo che mi piace può essere perfetto e per le altre no.
Forse con questi discorsi vi annoio, e mi spiace davvero molto, non voglio annoiarvi, ma non sono brava a fare amicizia con le persone, scusatemi tanto, scusate se sono un po' così, un po' strana, tutti riescono a fare subito amicizia, ma per me è davvero difficile, non di intrattenere la gente, sono una persona noiosa e infatti se ne vanno sempre tutti, pochi sono rimasti davvero con me, cioè, posso davvero contarle le persone che mi circondano, oltre a voi, con me ci saranno un cinque persone massimo che mi sopportano, sono strana, e sono noiosa, chi mai rimarrebbe con una come me?!
Beh, a presto amici.
-Aika-