Me.

158 6 15
                                    

Ciao amici,
Vorrei parlarvi un po' di me, di cosa mi piace fare, di ciò che amo, del mio carattere.
Sono una persona molto strana, in molti lo dicono, persino mia madre, e non mi crea affari problemi, ansi, mi piace essere diversa dalle altre persone.
Mi piace molto leggere, ascoltare la musica e immergermi nel mio mondo pieno di fantasia.
Sono molto silenziosa, preferisco ascoltare.
Mi piace aiutare le persone e non sopporto quando ci son problemi per cui io non posso far nulla, mi sento un po' inutile, e mi limito ad un abbraccio.
Preferisco i gesti alle parole.
Sono molto testarda, a volte dico cose che non vorrei dire e rischio di ferire le persone.
Non mi pento mai di qualcosa che ho fatto, che sia giusta o sbagliata.
Se ho fatto un errore non dico "non dovevo farlo" penso che ormai la cazzata è fatta e che indietro non si può tornare.
Non mi piace essere consolata dalle persone, mi sento un peso, hanno i loro problemi, perché dovrebbero ascoltare pure i miei?
Preferisco stare a casa a vedere un film che andare in discoteca a ballare.
Ho pochi amici, ma tutti molto importanti per me.
La mia migliore amica la considero come una sorella gemella mai avuta, è la persona più importante della mia vita, quella con cui posso essere tranquillamente me stessa, quella a cui dico ogni cosa, la mia salvezza.
Non sono fidanzata e non credo molto all'amore.
Non credo che qualcuno possa mai innamorarsi di me, sono troppo complicata, il mio carattere non fa innamorare nessuno di me, e nemmeno la mia bellezza.
Se sono stata innamorata? Si.. credo.. ehm okay non lo so.
Mi piace un ragazzo però, ma non lo conosco, ci siamo parlati si e no tre volte e sicuramente non faccio per lui, e poi è troppo bello per essere attratto da una come me.
Il mio colore preferito è il nero, sono un po' dark si, ma ho anche il mio lago dolce e coccoloso che ama i peluche e il rosa e gli unicorni.
Non piango molto spesso e non faccio vedere la mia tristezza a nessuno.
Mi reputo abbastanza matura per la mia età.
Frequento il liceo delle scienze umane, il primo anno, anche se dovrei essere al secondo.
Avrei altre mille cose da dire su di me, ma in questo momento la mia mente è vuota e sono abbastanza stanca.
Notte amici.
-Aika-

My diary.Where stories live. Discover now