18/05/2017

62 3 0
                                    

Ciao Wattpad,
Vi scrivo beh... dopo un mese e mezzo(?) più o meno, tranquilli, sono ancora viva!
(Prometto non farò la fine di Hannah Baker, avete per caso visto la serie? Che ne pensate?)
Cooomunque, oddio, non so davvero cosa dire, la mia vita in questo momento è un totale casino e sono successe così tante cose che beh non saprei da dove partire per raccontarvi tutto quanto.

Okay la cosa davvero più sfigata di questo mese è stato il fatto che mia madre mi ha beccata che avevo fumano, e non una, ma ben due volte Dio santo, ed è successo un casino, un totale casino.
Lei ha provato ha chiedermi "ma perché? È un brutto vizio, mi hai delusa, non ti riconosco più, non sembri nemmeno tu, non potresti essere come le tue cugine, anche tu a fumare, non ti faccio uscire più, non ti faccio vedere più con i tuoi amici, qual'è il problema, perché con me non parli, se non vuoi con me parla con le tue sorelle.." e tante altre cose
Beh io le ho saputo solamente dire "fumo per scaricare il nervoso, non ho il vizio" e lei continuava a chiedermi qual'era il problema, ha fatto tre mila ipotesi, sapete quelle ipotesi normali da fare "non ti trovi bene a casa(?), è per un ragazzo(?)" e cose così, ma come le potevo dire "mamma qua il problema sono io." Come potevo guardarla negli occhi e dirle questo, non sono riuscita a smascherarmi, e ho continuato a dire "sto bene mamma, tranquilla, sto bene" e non so quante volte l'ho ripetuto.

In questo momento avrei una voglia assurda di uscire di casa, sarebbe così bello, prendere una boccata d'aria, non esco da settimane, e stodiventando davvero una pazza esaurita stando chiusa in casa (più di quanto io non lo sia già)

Beh prometto che mi farò sentire più spesso, questa era solo una delle cose sfigate che mi sono successe questo mese, ci rivediamo al prossimo episodio della mia assurda vita.

-Aika-

My diary.Where stories live. Discover now