Volevo solo dire che voglio cambiare il modo di scrittura magari da una terza persona ad una prima,perchè credo che la cosa uscirebbe meglio.BUONA LETTURA(?)
Eh si,il mio migliore amico,colui che è sempre stato accanto a me sin dalle elementari,mi piace.
Trovai la spiegazione a ogni mio comportamento ad esempio quando bacia Kuroo e mi fa male il petto...
Però il problema era:Che fare?Lui era fidanzato,quindi,credo che farò finta di nulla e sopprimerò tutti i miei sentimenti.Se mi fossi dichiarato avrei rovinato la nostra amicizia.
Immerso in questi pensieri cominciai a piangere bagnando tutte le coperte e i cuscini...Domani sarà un lungo giorno.Stavo con le cuffie ad scoltare la musica,aspettando Yamaguchi nel nostro punto di incontro per andare a scuola insieme.Erano passati già 10 minuti e ancora non si presentava.Yamaguchi non è tipo da far tardi.Infatti la cosa mi sembrava già insolita dal fatto che sono arrivato prima io di lui.
Sospirai e incominciai ad incamminarmi.
Ma dove si è cacciato?
Arrivato a scuola mi avviai in classe quando finalmente lo vidi.
Appena gli toccai la spalla per attirare la sua attenzione,lui si girò e sgranò gli occhi e quelle sue lentiggini si misero più in mostra,a causa del colore roseo che stava prendendo la sua faccia.
Quanto adorabile.
-Hei ma dove ti eri cacciato?-
Tadashi cominciò a balbettare non riuscendo a far capire quel che dicesse.
-Allora?-
-Em..C'è...Bho...-
Ma cosa sta dicendo?
Non faccia seccata mi addentrai dentro l'aula -Non so cosa ti sia preso,cerca di ritornare in te-
Mi sedetti al mio posto e accanto a me,al posto di quel balbuziente,si trovava un altro ragazzo della mia classe,mi girai e Yamaguchi era seduto all'ultimo posto.
Mi sta evitando?Suonata la campanella della ricreazione andai nel cortile per incontrare quelli della squadra,perchè il capitano ci doveva dire tutte le informazioni della partita che si sarebbe tenuta il giorno dopo.
Erano arriavati tutti,ma chi mancava?Tadashi.
-Tsukishima,ben arrivato,scusami ma Yamaguchi oggi è venuto a scuola?-iniziò Daichi.
-Si,ma non so per qualche motivo assurdo è da stammattina che mi evita-
-Evita?-si intromettè Hinata.-Yamaguchi non ti eviterebbe mai!-
Feci un sospiro-Dopo gli parlerò...Passiamo alle cose serie?-
Daichi ci illustrò tutto della partita del giorno dopo.A quanto pare avremmo giocato contro il Nekoma,la squadra di Kuroo.
No vi scongiuro no.
Non volevo giocare contro di lui,sarebbe stato tutto il tempo a far quei sorrisi idioti,si sarebbe messo in mostra per dimostrarmi la sua bravura e poi non avevo idea di come si sarebbe comportato vedendomi con Yamaguchi.
Eh,si forse anche io sono geloso del rapporto che lui a con i suoi compagni di squadra,soprattutto con l'alzatore.
Suonò la campanella e tornammo tutti a lezione.Appena arrivato in classe Yamaguchi era il primo ad essere arrivato e stava a testa bassa a fissare il banco.
Ma cosa gli è preso?
Stavo per chiamarlo quando lui mi guardò con faccia impassiva,espessione che non avevo mai visto sulla faccia di Yamaguchi,di solito era sempre con un sorriso a 32 denti.
Una cosa catturò la mia attenzione.
Gli occhi gonfi e rossi.
Tadashi aveva pianto?
Rimasi immobile a guardarlo sorpreso,mentre lui si rigirava dall'altra parte.Non so nemmeno io perchè mi era comportato in quel mondo quel giorno.
Non volevo vedere Tsukishima,non volevo vedere i suoi occhi,non volevo vedere il suo sorriso tanto raro.
Non volevo vedere nessuno.
Nonostante mi ero promesso di far finta di nulla,non ci riuscivo.
Qualche minuto dopo la ricreazione avevo incontrato Daichi e mi ha detto che il giorno dopo avevamo la partita contro il Nekoma.Non volevo andarci.Era come una tortura.
Daichi aveva capito tutto,della mia cotta per Tsukki e il perchè non volessi andare alla partita.
Mi aveva detto di venire,solo per divertirsi e concentrare la testa in qualcosaltro.Allora accettai.Pessimo errore,pensai subito dopo...
Mi incamminai verso l'uscita,il freddo cominciava a farsi sentire anche se stavamo solo a novembre.Camminavo a passo veloce strofinando le mani per riscardarle.
Quando ad un certo punto lo vidi.
Accidenti quanto era bello.
Mi fermò per il braccio e mi voltai dall'altra parte per non vederlo.
-Mi dici cosa diamine ti è preso-
Non risposi.
-Yamaguchi...-
Cominciai a sentire delle lacrime calde scendere lungo le mie guance.
Accidenti.
Cercai in tutti i modi di scogliere la sua presa ma nulla,teneva le mani strette incollate sul mio braccio.
-Tadashi smettila!-
Scoppiai.
-LASCIAMI,LASCIAMI!-
Lo vidi fare una faccia sconvolta,allentò la presa.Cominciai a fare un lago di lacrime.
Si avvicinò e mi abbracciò.
Un abbraccio rassicurante,che trasmetteva calore.Nel mentre mi accarezzava i capelli.
Mi lascai andare in un pianto disperato.
-Non so cosa ti sia preso ma io sono qui con te ricordalo-
Tsukki sapeva essere dolce quando voleva.
Lo adoro.*spazio della scrittrice o quasi*
Quanto lungo sto capitolo!
Mi sono lasciata troppo andare.
Comunque preferisco mille volte scrivere in prima persona.Credo farò sempre così.
Allora al prossimo capitolo
(QUANTO BELLINO TSUKKI PUCCIOSO)
STAI LEGGENDO
TsukkiYama~In The Name Of Love~
Fiksi PenggemarNota Bene: Se volete leggere una bella storia Tsukkiyama questa non lo è. Ce ne sono di migliori di questa nonostante il suo indegno successo. Vi prego di non leggerla, l'ho scritta quando avevo 13 anni e fa schifo. Vi consiglio di leggere la mia al...