Era tutto perfetto.

6.3K 305 278
                                    

Tsukishima e Yamaguchi camminavano accanto avviandosi per la scuola. Tsukki sempre con le cuffie alle orecchie e Yamaguchi in silenzio che ammirava il modo particolare in cui il biondo cercava di cantare le parole delle canzoni,cosa che faceva solo davanti al ragazzo,infatti appena arrivavano a scuola questo smetteva di cantare e tornava alla solita espressione menefreghista.
Yamaguchi ha sempre ammirato Tsukki,perchè a differenza sua che era una persona debole,lui era sicuro di se e non si faceva mai sottostare a qualcuno. Tsukki,dal canto suo,riteneva Yamaguchi come l'unica persona al mondo in grado di sopportare il suo carattere da stronzo.

"Tsukki come va con Kuroo?"disse la voce squillante di Yamaguchi facendo irritare il biondo per l'interruzzione del ritornello della sua canzone preferita"Bene,eh comunque non sono affari tuoi" "Ok,scusa Tsukki!".
Non capiva il motivo per cui il lentigginoso si scusava sempre con lui,e anche il motivo di quel irritante nomignolo che gli aveva dato sin dall'inizio della loro amicizia,che aveva comunciato ad accettare...
Lui non capiva nulla di Yamaguchi.

Tsukki era fidanzato da qualche settimana con Kuroo,un giocatore di pallavolo come loro,il quale aveva sempre trovato un debole per il biondo così che quando si dichiarò scoprì di non essere l'unico. Yamaguchi aveva seguito di passo passo tutta la loro storia,fino a diventare la loro prima fangirl,anche se quando li vede baciarsi gli fa sempre male il petto e ,a volte,capita anche che i suoi occhi diventino lucidi,ma a lui non interessava,l'importante è che Tsukki sia felice.

Tutto andava liscio come l'olio fino a quando...

*Spazio della scrittrice o quasi*
Ok,sono una scrittrice amatoriale è la prima storia che scrivo,credo che con il passare del tempo migliorerò.Non so se l'ho fatto troppo corto,bho.Datemi dei consigli.

TsukkiYama~In The Name Of Love~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora