Era appena finiti gli allenamenti,un vento fresco sfiorava i loro visi sporchi di sudore,accompagnati da uno sfondo rosastro causato del tramonto del sole.
Hinata e Kageyama stavano litigando come loro solito mentre Daichi e Suga si rassegnavano al fatto che quei due erano davvero infantili.Dietro tutti c'erano Tsukishima e Yamaguchi affiancati sensa muovere labbro.
Quando Yamaguchi cercò di iniziate un discorso venne interrotto dal rumore del cellulare dell'altro.
-Pronto?-
-TSUKKI ALLORA STAI VENENDO?!?!-un urlo dal telefono spaccò i timpani del biondo,la voce dall'altra parte del telefono si fece sentire da tutti nelle vicinanze.
-Solo io posso chiamarlo Tsukki...-sussurrò Yamaguchi,o almeno era sua intenzione,perchè invece di sussurrare quasi urlò.
Kei rimase con la solita espessione,come se non si fosse accorto della presenza dell'amico "È proprio strano questo".
-Si Kuroo arrivo,ti ho detto che avevo gli allenamenti-
-NON MI INTERESSA TU ADESSO MUOVI IL CULO E VIENI QUI.-
Tsukishima riattaccò irritato
"Possibile che sia così impaziente?".
Nel mentre che accellerava il passo fece un cenno di saluto e fece per mettersi le cuffie.Nel mentre Yamaguchi,che aveva osservato attento la scena,era leggermente irritato"Solo io posso chiamarlo così.Che frase stupida che ho detto,potevo rispagnarmela" pensò incominciando ad arrossire.Arrivato davanti casa di Kuroo,fu un attimo che si ritrovò il padrone di casa davanti al cancello che lo prendeva per un braccio come se stesse cercando di staccarlo.
-Sei proprio un ritardatario!-Cominciò subito con un rimprovero:-Dopo di darò una lezione...-disse con sguardo ambizioso.
Entrarono in casa,il biondo si tolse le scarpe,il giacchetto e seguì l'altro in salotto.
-Come è andata oggi?-iniziò il moro
-Bene-
-Sempre pieno di dettagli mi raccomando.A parte gli scherzi,volevo parlarti..-
"Di cosa vuole parlare adesso questo?!"pensò sentendo le mani sudate.
-Che rapporto hai con quel tipo li?-
-Chi?-
-Il tuo amichetto se no chi?-
Kei era confuso:-Tadashi?-
-Si lo vedo molto vicino a te..eh...-
Il biondo scoppiò in una risata:-Cosa sei geloso???Ahahahha-
Il moro dal colorito leggermente rosato ribattè:-NON SONO GELOSO SCEMO DI UNO TSUKKI!-
-Eh allora perchè sei rosso?-
-NON SONO ROSSO.Dai fai il serio,allora?-
Che rapporto aveva con Tadashi? Erano semplici migliori amici,non di più.
-Io e Yamaguchi siamo solo amici-
-Eh allora perchè ti sta accollato in quel modo?-
-Non chiederlo a me,chiedilo a lui piuttosto-
Kuroo fece un sospiro di rassegnazione:-Se vedo che ti tocca sei finito-
Il biondo ricominciò a ridere ma venne fermato dalle mani di Kuroo che gli presero il mento e portarono le sue labbra verso le sue.Quando cominciarono ad usare la lingua Kuroo prese Kei per il braccio e lo accompagnò nella camera da letto...Nel mentre un solitario Tadashi si raggomitolava sempre di più fra le coperte rimurginando sulle parole "sussurrate" qualche minuto prima.
"Chisà cosa avrà pensato di me Tsukki in quel momento"
Cominciò a tirare calci alle coperte come fanno i bambini quando si lamentano per qualcosa.
Ma perchè gli importava tanto di Tsukishima? Si chiese all'improvviso.
Si fermò un attimo e cominciò a guardare il soffitto dove erano appicciccicate delle stelline che quando si spegne la luce regnano nel buio della stanza.
Rimase un bel po' in quella posizione.Con il braccio sulla fronte e il fiatone.Cominciò a pensare al suo migliore amico,a quanto fosse figo,quanto fossero belli i suoi occhi di quel color sole che ogni giorno erano sempre più belli,di quanto fosse bello quando giocava a pallavolo,la sua faccia concentrata era sempre uno spettacolo da guardare per lui...
"O SANTO CIELO"
Bloccò le sue fantasie mentali,prese il braccio e lo mise sul cuore stringendo la maglietta.
"Perchè il cuore mi batte così forte?!"*spazio della scrittrice o quasi*
Questa è la seconda parte.Devo ammettere che mi sono impegnata di più.Non riesco a mettere le immagini,non so per quale assurdo motivo fanno ciao.
Comunque chissà cosa avrà scoperto il nostro caro Tadashi *faccina pervy*
Per il momento è tutto
STAI LEGGENDO
TsukkiYama~In The Name Of Love~
FanfictionNota Bene: Se volete leggere una bella storia Tsukkiyama questa non lo è. Ce ne sono di migliori di questa nonostante il suo indegno successo. Vi prego di non leggerla, l'ho scritta quando avevo 13 anni e fa schifo. Vi consiglio di leggere la mia al...