Alcol...troppo alcol.

3.2K 228 248
                                    

Quel giorno avevo una strana sensazione addosso,un sensazione che mi teneva in allerta,come se quel giorno avessi combinato un casino.
Infatti così fu.
Era il tanto aspettato giorno della festa pre-campionato.La giornata scolastica è passata come tutte le altre,io e Tsukki non abbiamo parlato molto,abbiamo fatto la nostra solita scena muta.O almeno,io parlavo ma lui non mi filava malamente,ovviamente.
Mi chiedo ancora come abbia fatto ad innamorarmi di uno stronzo.Però,se ci penso,in quei ultimi giorni aveva mostrato una parte di se che non conoscevo.
Così dolce.
Così...strano.

.....

Eh insomma i giorni prima della festa furono una continua monotonia,apparte il fatto che non facevo altro che fissare Kei e a pensarlo...e a soffrire...
Tornato a casa dopo gli allenamenti,mi misi davanti all'armadio per decisere cosa mettere.
Nemmeno una ragazza si fa più problemi di me.Alla fine decisi di mettermi nei jeans neri,leggermente attilati e una t-shirt bianca,anche questa attillata, e una felpa sopra aperta bianca e nera.
Volevo essere il più provocante possibbile,anche solo per attirare l'attenzione di Tsukki.
Anzi no.Quella sera non avrei pensato a nessuno,mi sarei divertito e avrei dimenticato tutto.

Aspettai Tsukki al nostro punto di incontro,saremmo andati insieme al localetto dove si svolgeva la festa.
Arrivò:portava dei jeans normali,un po' strappati,e una camicia bianca.
Era davvero il massimo.Rimasi incantato a guardarlo:quanta bellezza....
-Yamaguchi vogliamo andare o vuoi fare la faccia da ebete per il resto della serata?-
Mi svegliai dal mio stato di mezzo coma,imbarazzato urlai un mezzo-Scusa Tsukki!-e ci incamminammo.
Arivammo al punto di incontro,dove c'erano tutti tra cui anche la squadra del Nekoma.
Me ne ero completamente scordato;sarebbero venute anche le altre squadre.
Quindi Kuroo e Tsukki sarebbero stati completamente appiccicati;difatti vidi Kuroo che saltò addosso a Tsukki.
....
Ah no,quella volta mi sarei divertito e chissene del fidanzato della mia cotta.
Entrammo nel localetto dove un Tanaka parecchio elegante ci invitò ad entrare.
Era uno di quei baretti diciamo..
Si! "alla Tanaka" con un bancone per i drink e una pista da ballo.Non c'era molta gente a parte noi.
Io non sono tipo da bere,ma quando cominciò la festa tutti cominciarono a bere(tranne Tsukki)e quando cominciai a vedere le coppiette carine, tipo Daichi e Suga che si mangiavano la faccia di baci,quasi ubriachi,mi stava crescendo un'angoscia incredibile.
Fu così che comincia a bere insieme a Tanaka...






Una festa davvero noiosa.A parte Kuroo che ogni tanto mi dava qualche attenzione,con qualche succhiotto sul collo,completamente imbazzito perchè ubriaco,non succedeva di nulla.Tadashi si era vestito molto provocante,e questa cosa mi faceva impazzire,anche se lui nasconde quel suo fisichino per me è la cosa più attraente esistibile.
Peccato che questo Tadashi diverso non era stato accanto a me nemmeno un minuto da quando era iniziata la festa.Stava sempre con Tanaka,Nishinoya e gli altri...
Poi mi accorsi che questi ultimi stavano bevendo.Mi bloccai.O santo cielo:se Tadashi sta bevendo con loro?
Mi staccai dal muro dove ero appoggiato da ormai secoli e mi avvicinai al bancone.
Yamaguchi buttava giù in continuazione alcol su alcol mentre gli altri lo incoraggiavano.
-Yamaguchi smettila-lo fermai io
-Ah Tsukki ti sei ricordato di me allora?Hihihi-
Non mi piaceva proprio quel Tadashi.
-Smettila di bere che ti fai solo del male-
-Ma stai zitto bello spilungone...-
Quello non era Tadashi.
-Ahahaha che faccia strana che hai fatto ihihi-
-HEY RAGA GIOCHIAMO AL GIOCO DELLA BOTTIGLIA?-urlò un Hinata completamente andato.
-Si dai,vieni Tsukki divertiti pure te ogni tanto-mi fece Yamaguchi che mi prese per la manica della camicia e mi trascinò con se.


Ci mettemmo in circolo e cominciarono le prime stupidate.
All'inizio ci fu un obbligo per Hinata,che doveva baciare Kageyama,ma appena si baciarono i due ,presi dalla foga,presero e se ne andarono in bagno.
-I due corvetti vanno a fare cose..è??Eheheh Iwa-chan perchè non facciamo nulla noi?-disse un Oikawa,anche lui molto andato,mentre
era completamente incollato al povero Iwazumi che lo guardava con sguardo minaccioso pronto per tirargli un pugno in faccia.
-Ok ok Iwa-chan...che cattivo-
Io avrei voluto andarmene ma se solo avrei provato ad muovermi Tadashi mi avrebbe fulminato con gli occhi.
Ad un certo punto la bottiglia girò per l'ennesima volta e andò a capitare su Tadashi.
-Alleluja finalmente-affermò lui.-Scelgo obbligo-
-Ti obbligo a confessare tutto-disse un Suga che,senza maglietta,cominciò a ridacchiare divertito,e fece un occhiolino ad Yamaguchi.
Mi stavo cominciando a preoccupare della condizione delle persone che avevo accanto.
Improvvisamente Tadashi mi prese per il colletto della camicia e mi si avvicinò a se,facendo un sorriso parecchio preoccupante.
Io ero spaventato,la persona che avevo davanti non era il timido Yamaguchi che arrossisce sempre,era una specie di pazzo nel suo corpo.
-Allora..-cominciò-Caro il mio Kei,tu non lo sai ma io ti amo-
Spalancai gli occhi.
-Si,si hai capito bene.Io ti amo.Non sai quante volte ho fatto sogni erotici su di te-detto questo ridacchiò.
Rimasi paralizzato,completamente immobile,spalancai un po' la bocca.
Un applauso generale partì.
-Eh bravo il nostro Tadashi,non credevo ce l'avresti fatta.-si intromettè Daichi-Certo che tu Tsukishima per quanto tu possa essere cervellone,come fatto a non capire una cosa così ovvia?-e cominciò a ridere.
-Io non lo avevo capito,lui è il mio migliore amico...e..-
-Kuroo fermati..-sentii all'improvviso dall'angolo della stanza.Il piccolo budino del Nekoma cercava in tutti i modi di fermare un furente Kuroo pronto a scatenare la terza guerra mondiale.
Si avvicinò prepotentemente a Yamaguchi che cominciò a ridere.
-Oh adesso non riderai più-
-Credi davvero che cambierebbero le cose così??AHAHHAHA io il tuo fidanzatino lo amo e,se mi meni o meno,le cose con cambieranno...Idiota-
-Sei finito-
-Hihihihi-
-FERMATEVI.-
Un silenzio generale.
-Siete patetici.-
Presi e me ne andai.

*spazio della pazza maniaca*
Questo capitolo non mi piace,non riuscirei mai ad immaginare un Tadashi,così diretto.
Non mi piace proprio.
Però in qualche modo dovevo farlo "dichiarare" (???)
E lo sappiamo tutti,Tadashi non ci sarebbe mai riuscito senza un piccolo aiuto... U. U
VABHO
Alla prossima

TsukkiYama~In The Name Of Love~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora