La partita fu uno schifo totale.Il coach Ukai mi aveva messo in panchina perchè secondo lui avrei fatto solo casini.
Tadashi era in infermeria e non si faceva vede.
Mentre Kuroo era diventato talmente depresso che è tornato a casa.
Sinceramente ero preoccupato per entrambi.
Ero arrabbiato,preoccupato e deluso.
Arrabbiato perchè Kuroo mi aveva fatto imbestialire,credo si sia comportato da bambino.
Deluso perchè non mi sarei mai aspettata questo tipo di comportamento da parte sua.
Preoccupato perchè avevo paura che fosse successo qualcosa di grave a Tadashi che non si faceva vedere.
Allora,presi la felpa nera e me ne andai in giro per la scuola cercando in modo disperato l'infermeria.Quella scuola era davvero grande e non so che di triste,come se fosse vuota.Mentre camminavo sentii singhiozzare da una stanza,mi ci avvicinai.
Lentamente aprii la porta per spiare,mi ritrovai davanti l'infermeria più triste del mondo.Uno scaffale pieno di farmaci sul lato destro e nel sinistro due lettini uno di questi occupato da Tadashi.Aveva una piccola "fasciatura"(?)al naso.Aveva anche le ginocchia al petto e piangeva.
Ma perchè stava piangendo?Interruppi il mio tour visivo della stanza.Tadashi non è tanto infantile da piangere per un po' di male...No era successo qualcosa...Forse la stessa cosa di ieri sera?
Allora decisi di entrare.Ma perchè Kei era così stronzo?Perchè aveva preferito stare dalla parte di Kuroo?Perchè è normale il tuo fidanzatino tira una pallonata in faccia al tuo amico dell'infanzia e tu gli dai ragione!Ma perchè?Perchè non sono come gli altri?Però può darsi che abbia litigato con Kuroo se davvero tiene a me...
Mentre delle calde lacrime scendevano lungo le mie guance,sentii la porta scricchiolare:quel respiro,quei passi poteva essere solo una persona...Tsukki.
Alzai lo sguardo per guardarlo e sgranare gli occhi,cominciai a rimproverarmi mentalmente per la mia ipocrisia e quindi a piangere più forte.
-Smettila-una voce si unì ai miei singhiozi
-Perchè ti sei fatto prendere in pieno?-
Non volevo rispondere cominciai a fissare il vuoto.
-Sei solo infantile se continui così,non mi dirai che una botta ti fa male così tanto-aggiunse in tono acido.
Stava dando ragione a Kuroo quindi,visto avevo ragione.
Strinsi i denti guardando il basso
-PERCHÈ?PERCHÈ DAI RAGIONE A LUI?SANTO CIELO MI HA PRESO IN FACCIA!EH TU NON SEI NEMMENO VENUTO AD AIUTARMI!NON MI HAI AVVISATO DEL RANCORE CHE PROVA NEI MIEI CONFRONTI!PER-R-CHÈ?-l'ultima parola fu interrotta dalle lacrime che ricominciarono ad riuscire.Kei mi guardò infuriato.
-Si ok,hai ragione non ti ho avvisato perchè pensavo che Kuroo non fosse capace di una cosa del genere.Eh poi non sto nemmeno dando ragione a Kuroo,anzi abbiamo litigato...Sai è difficile decidere!Se vai da uno l'altro si arrabbia e viceversa!QUINDI HO DECISO DI STAR FERMO...-si fermò riprendendo fiato-Tadashi mi spieghi che diavolo ti prende?Il Tadashi di qualche giorno fa avrebbe buttata sul ridere,non avrebbe fatto un dramma pe una pallonata...sei patetico.-Le frasi mi erano uscite così,come una cascata,la rabbia aveva preso possesso delle mie labbra.Ma come poteva credere che avrei dato ragione a quel gatto?
Non so perchè avevo detto "patetico",lo pensavo veramente e non sono tipo che si preoccupa di quel che dice.Però forse per una volta avrei aver dovuto preoccuparmi.
Tadashi mi guardò,con gli occhi gonfi e rossi,con sguardo basso si avvicinò sussurrando un -Sei un cazzo di stronzo-
Aveva ragione.Stavo facendo un casino.Tadashi non aveva mai detto così tante parolacce in una frase,non era il tipo.Poi prese e se ne andò correndo.
Passo un po' di tempo e nel mentre la partita fini in pareggio.Dovevamo partire,eh indovina chi mancava?Tadashi.Non mi sfuggi lo sguardo di tutti fissati su di me con sguardo interrogativo tipo:"Cosa diamine hai combinato adesso?"
Ci dividemmo per cercarlo ma nulla,nella scuola nessuna traccia.È tutta colpa mia,non avrei dovuto attarccarlo in quel modo.Sarei dovuto andare ad aiutarlo.Accidenti.
Mentre gli occhi mi stavano diventando lucidi(sorprendendomi da solo) sentii un piccolo fiocco di neve cadere sulla mia fronte. NEVE!CI MANCAVA SOLO QUESTA!
Girovagavo per la città alla ricerca di quel lentigginoso correvo veloccissimo,come non facevo quasi mai,e lo chiamavo.
Non riuscivamo a trovarlo.
Ma dove si è cacciato?*spazio della scrittrice o quasi*
Niah anche questo capitolo fa un po' schifo.
Devo ricuperare con il prossimo.
Farò del mio meglio!lo prometto!
STAI LEGGENDO
TsukkiYama~In The Name Of Love~
FanfictionNota Bene: Se volete leggere una bella storia Tsukkiyama questa non lo è. Ce ne sono di migliori di questa nonostante il suo indegno successo. Vi prego di non leggerla, l'ho scritta quando avevo 13 anni e fa schifo. Vi consiglio di leggere la mia al...