Gelosia vendicativa

38 5 11
                                    

Passano i giorni ed arriva il sabato prima del incontro,durante i giorni precedenti ho insegnato a Kouta a fare piccole magie terrestri e ad usare l'immaginazione mentre lui mi ha insegnato ad amare e credo proprio di essere cotta di lui ma non dovrà saperlo.
Mi sveglio e come sempre a scuola la giornata passa noiosamente apparte alcune risatine tra me e Kouta,usciamo da scuola e decidiamo di andare a prenderci un gelato.
Arriviamo in gelateria e ordiniamo due coni io alla vaniglia e Kouta al cioccolato,insisto nel voler offrire io ma Kouta paga prima che io possa prendere i soldi.
Mangiamo il gelato e torniamo a casa sua,stavolta oltre a Ilary c'è aanche una altra ragazza che abbraccia stretto Kouta e mi guarda in cagnesco,cerco di trattenermi e di non far assalire le due dalla mia parte oscura.
-Lara lei è la mia migliore amica Julia-mi presenta la ragazza bionda con gli occhi verdi smeraldo ed io saluto il più educatamente possibile
Insieme a Kouta saliamo tutte e tre nella sua stanza ed iniziamo a conoscerci,Julia e Ilary non fanno altro che strusciarsi vicino a Kouta.
Dopo un po Juvia si alza e chiede a Kouta di seguirla,sento una botta fuori la stanza e mi alzo velocemente ma appena apro la porta vedo Kouta con la faccia nel seno di Julia.Sento un fuoco accendersi dentro di me e le pareti diventano nere,riesco a contenermi e esco da casa loro correndo via,divento spettro e torno a casa di Kouta mi paro davanti a Julia e le faccio apparire dritto in fronte un brufolo enorme poi lego i lacci delle sue scarpe insieme e rido non appena cade battendo la testa.
I miei occhi diventano rossi sintomo di gelosia cosi la smetto e deciso di fare un giro per la città,si fa notte ed io sono ancora in giro visibile agli umani.Cammino con la testa fra le nuvole e non vedo alcuni ragazzi con cattive intensioni avvicinarmisi pericolosamente,appena me ne rendo conto cerco di fars retromarcia ma uno di loro mi prende per la vita ghignando.
-Uh guarda guarda cosa abbiamo qui,una bambolina sola soletta a quest ora-esclama quello che mi tiene per le spalle
-Lasciami andare non voglio problemi-esclamo dimenandomi
-Ma non ne avrai se farai la brava-risponde il secondo accarezzandomi il mento
-Non è giornata,quindi lasciatemi andare o non finirà bene-controbatto dimenandomi di più
-Sei arrabbiata perchè il tuo ragazzo non te lo da per caso?-ridacchia il terzo che deve essere sicuramente il capo mentre mi accarezza l'interno coscia
-Lasciatemi maniaci-esclamo riuscendo a liberarmi
-Tsk,credevo fossi più inteligente ma mi sbagliavo-esclama il tagazzo che mi teneva le apalle peendendomi da sotto le gambe mentre me le allarga
-Vi avevo avvertito-esclamo nervosa mentre i miei occhi brillano di nero ed i tre vengono imbavagliati e ammanettati ad un palo della luce mentre mi sistemo i vestiti e scompaglio nel buio.
Torno fantasma e continuo la mia passeggiata,vedo alcune ragazze mano nella mano con i loro fidanzati,deciso di tornare da Kouta ma lo ritrovo addormentato sul suo letto con Julia che lo abbraccia e dorme con lui.
Ingelosisco e sento gli occhi gonfiarsi mentre le lacrime mi rigano il viso lasciandolo umido,i muri divenano scuri ed i miei occhi divenano rossi mentre degli incubi si impossessano di Julia terrorizzandola per sempre.
Affranta torno sulla mia stella e mi addormento piangendo.

Impossibile restare con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora