Capitolo 4

26.8K 210 11
                                    

~Theo~
Senza pensarci due volte la bacio, lei si stacca subito dopo. <<Theo, che ti prende?>> mi guarda con l'espressione sconvolta. <<Scusami io non volevo, ma non ho resistito, scusa Jade>>. Lei non risponde e guarda in basso. Io le alzo il viso e la guardo negli occhi, <<Portami a casa Theo>> adesso è fredda, ho fatto un'enorme cazzata. <<Va bene, andiamo>> saliamo entrambi in macchina.
Per tutto il viaggio Jade guarda fuori dal finestrino senza dire niente. Dopo un'ora e mezza di macchina mi fermo davanti casa sua. <<Scusa ancora, Jade>> mi guarda senza dire niente e poi entra in casa.
Sono stato un vero idiota.. Forse me la devo togliere dalla testa, in fondo lei è fidanzata. Passo il pomeriggio sdraiato sul mio letto a pensare hai suoi occhi, al suo sorriso, hai suoi modi così gentili, alla sua pelle perfetta, insomma penso a lei.
Guardo l'orologio e sono le 21:00 e Set mi chiama per dirmi se voglio andare ad una delle sue solite feste, io accetto volentieri. Mi preparo e dopo un quarto d'ora sono lì. Mi guardo intorno e vedo che una ragazza mi si avvicina. A mio dispiacere non si tratta di Jade ma di Bianca. Non la sopporto proprio ma magari posso scoparmela per dimenticare Jade, così iniziamo a bere qualcosa insieme e in meno di un secondo Bianca inizia a baciarmi, io non la respingo, questa è la volta buona per dimenticarmi di Jade . Senza rendermene conto ci ritroviamo in una camera a scopare. <<Theo stai bene? Sembra che hai la testa da un'altra parte>>
<<Sto bene>> dico freddo.
In realtà non sto affatto bene, la mancanza di Jade si fa sentire sempre di  più ma cerco di togliermi il suo pensiero dalla testa. Cosa inutile visto che mi immagino Jade al posto di Bianca.
Ad un tratto sento la porta della camera aprirsi e mi ritrovo Jade davanti a me.
Sono paralizzato non riesco a dire o fare niente.

Amore proibitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora