~Jade~
I miei sogni vengono interrotti dal suono della sveglia. Oggi è sabato e non ho scuola ma devo andare al lavoro. Esco di casa alle 7:30 e mi dirigo alla biblioteca. <<Ehila Jade>> una voce mi chiama e la riconosco subito. <<Ehi ciao Theo, come mai da queste parti?>>, lui mi sorride ma non risponde alla mia domanda.
<<Sali, ti porto in un posto>>,
<<Devo lavorare oggi>>
<<Eddai Jade, hai paura di passare un pó di tempo da sola con me?>>
<<Cosa?... Noo>> o forse si, stare da sola con lui è un'idea dannatamente affascinante e al tempo stesso pericolosa.
<<Quindi sali o no?>>
<< E va bene Theo, salgo>> entro in macchina e l'aroma di menta mi avvolge ancora.<<Dove andiamo?>>
<<Se te lo dico non è più un segreto>>
<<Tu non hai mai detto che era un segreto..>> lo guardo mezza irritata.
<<Bhe, è un segreto>> compare un ghigno divertito sul suo volto. Io non ribatto e resto in silenzio fino alla fine del viaggio, l'unica cosa che si sente parlare è la radio. <<Siamo arrivati>> lo vedo scendere e lo faccio anche io.
<<Dove siamo?>>
<<Guarda tu stessa>> mi indica uno strapiombo e mi avvicino per vedere cosa c'è sotto. <<Siamo in cima ad una scogliera..>> indietreggio un pó ma Theo mi blocca abbracciandomi da dietro.
<<Hai paura?>>
<<Si.. Ho paura del vuoto>> senza rendermene conto mi stringo a lui. Inizia ad accarezzarmi i capelli e subito mi tranquillizzo.
<<Theo, non so perché ma quando sono tra le tue braccia mi sento protetta>> gli sussurro quasi sulle sue labbra e il mio respiro si fa più affannoso.
STAI LEGGENDO
Amore proibito
Teen FictionUn'innocente ragazza, dai capelli neri e occhi verdi di nome Jade, incontrerà la causa che la cambierà completamente. Cosa succederà?