Capitolo 14

11.3K 146 62
                                    

~Theo~

Faccio cenno a Set di seguirmi in una parte più riservata della casa. Questa parte è il luogo giusto per parlare con Set senza che veniamo disturbati. <<Set..>> mi interrompe subito come se avesse capito quello che voglio dirgli.
<<Non lo so Theo, non so perché Jade non è venuta.. Ha detto solo che non si sentiva molto bene ed è rimasta a casa..>>
guardo Set preoccupato e annuisco. <<Speriamo non sia nulla di grave>> Vorrei chiamarla ma se poi la disturbo? Meglio non disturbarla e aspettare che si rimetta, magari dopo passo da lei.
<<Theo andiamo, gli altri ci staranno aspettando>> la voce di Set mi riporta al presente, distraendomi dai miei pensieri.
<<Si andiamo, prima ci mettiamo al lavoro, prima risolviamo questa faccenda>>.
Ritorniamo dagli altri e ci mettiamo subito ad analizzare il pezzo di unghia che avevo trovato a casa mia.
<<Bhe, sappiamo per certo che non è di Jade, lei non le porta>> afferma con tono molto deciso Alex.
<<Hai ragione>> lo interrompe Chris poi prosegue, <<quindi questa è una prova per capire chi è stato una volta per tutte.>> lo guardo e faccio un segno di approvazione con il capo.
Discutiamo ancora per un pó poi le nostre chiacchiere vengono interrotte da uno squillo di telefono. Mi accorgo che la suoneria è la mia così guardo di chi si tratta e noto che, per mia grande sfortuna, non si tratta di Jade, ma si tratta di Bianca.
Non ho voglia di stare al telefono con una palla al piede come lei così lo lascio squillare e metto il silenzioso.
Alex mi guarda poi riprende a parlare <<Bene, arrivati a questo punto direi che non abbiamo niente apparte un unghia finta che può essere di qualsiasi ragazza della nostra scuola>> sento la sua voce affranta.
<<Ascolta Alex, non puoi arrenderti così.. d'accordo non avremo niente ma non possiamo mollare senza averci provato. Si tratta di noi, ci stanno accusando di cose che non abbiamo fatto>>
Appena finito di parlare sentiamo bussare alla porta e Chris va ad aprire.
<<Buona sera ragazzi, sono il capo della polizia. Dobbiamo fare un ispezione>>. I nostri sguardi si fanno immediatamente pallidi. Subito Set cerca di capire la situazione
<<Ma agente perché?>>
<<Perché abbiamo ricevuto una segnalazione anonima su di voi>>
<<Che tipo di segnalazione?>> Cerco di capirne il più possibile.
<<Direi che non sono affari vostri. Non siete nella posizione di fare domande>>
<<Scusi ma lei ci sta accusando di qualcosa e non vuole dirci cosa?>>
<<Di questo ne parleremo in centrale>>.
Veniamo tutti caricati sull'auto e portati al dipartimento di polizia.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 04, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Amore proibitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora