~Jade~
<<Theo, si risolverà tutto.. Troveremo chi è stato>> gli stringo la mano per confortarlo.
<<Grazie Jade>> mi bacia la mano dolcemente mentre parcheggia davanti casa sua, scendiamo entrambi dalla macchina e ci dirigiamo nella sua camera per controllare se c'è qualcosa che non va. Appena entro nella sua camera qualcosa attira la mia attenzione. Su una parete si trova una libreria bellissima fatta in legno e noto che tra i libri ci sono i miei romanzi preferiti. Non pensavo che Theo amasse la lettura. Anzi in realtà non pensavo che Theo amasse una qualsiasi cosa invece è un ragazzo molto intenso.
<<Bene Theo a prima vista sembra tutto regolare ma qualcuno è entrato qui e può darsi che quel qualcuno adesso ci stia guardando quindi chiudi la finestra>> sussurro a voce bassissima. <<Va bene>> la va a chiudere.
I suoi movimenti sono così decisi e perfetti, anche come si muove, è sexy sotto ogni punto di vista. Mi perdo nei miei pensieri ma poi sento Theo scuotermi e ritorno alla realtà. <<Jade ci sei??>>
<<Oh ehm.. Si, si. Ci sono>> arrossisco appena. <<A cosa stavi pensando?>> cammina verso di me. <<Nulla di che>> indietreggio fino ad arrivare al muro.
Un ghigno appare sul suo volto mentre mi blocca al muro e inizia a baciarmi il collo.
<<Theo non possiamo>> sussurro ma le mie parole non servono a nulla e continua.
<<Theo bisogna guardare i filmati sennò non scopriremo chi è stato>>
<<Shh piccola, lasciati andare>> mi butta sul letto e inizio a baciarlo con foga.
<<Sii piccola, so che mi vuoi>> mi passa un dito sulle labbra che mordo delicatemente poi vado sopra di lui e finiamo per fare l'amore, ancora, per la seconda volta, non ci posso credere, è sbagliato ma lo voglio con tutta me stessa. Passiamo un'ora nel suo letto a coccolarci <<Theo adesso però bisogna guardare il filmato>>
<<Si hai ragione>> ci alziamo entrambi e andiamo alle telecamere.
<<Guarda Theo, hanno interrotto il collegamento delle telecamere.. Cazzo!!>>
Chiamo Alex. <<Alex hanno interrotto il collegamento, dimmi che voi avete qualcosa>>
<<No Jade nulla, lo hanno fatto anche da me e gli altri, bisogna trovare una soluzione>>
<<Si Alex, bisogna trovare una soluzione e in fretta anche>> chiudo la chiamata e guardo Theo preoccupata. <<Anche io sono preoccupato Jade, tranquilla risolveremo tutto>> sussurra abbracciandomi forte e io mi coccolo a lui.
STAI LEGGENDO
Amore proibito
Teen FictionUn'innocente ragazza, dai capelli neri e occhi verdi di nome Jade, incontrerà la causa che la cambierà completamente. Cosa succederà?